Rihanna e Manolo Blahnik per la terza volta insieme: ecco la So Stoned Collection

La bellissima cantante e il leggendario brand di scarpe di lusso lanciano una capsule collection interamente dedicata alle pietre preziose

Rihanna e Manolo Blahnik. Per la terza volta insieme. Si chiama So Stoned la nuova ed ultima capsule collection realizzata dalla famosissima star e dal leggendario brand di calzature di lusso. E il nome della collezione spiega tutto: gemme preziose e colorate incastonate su tre diversi modelli di scarpe che diventano dei veri e propri gioielli da indossare ai piedi.

Sembra proprio che Rhianna e Manolo Blahnik non possano più fare a meno di collaborare. In solo poco più di un anno tre collezioni. E come dar loro torto visto l’incredibile successo delle precedenti due capsule collection? Nella prima, a marzo 2016, Rhianna aveva scelto il denim come protagonista di sandali, décolleté e stivali, mentre in Savage l’ispirazione arriva dai boots sportivi, in suede nelle nuance del marrone o nere, in versione decisamente sexy.

Questa volta invece PVC e pietre preziose racchiudono tutto ciò che è So Stoned Collection, in vendita dal 6 luglio. Il primo modello è proprio quello indossato da Rihanna nell’ultimo video Wild Thoughts: la bellissima cantante abbina al mini abito in chiffon firmato Alberta Ferretti a un paio di sandali, tempestati di pietre preziose e che arrivano fin sotto al ginocchio.

Come non immaginare che si trattasse del frutto di due geni della creatività? La collezione si arricchisce due paia di sabot e un paio di sandali alla schiava con tacchi.

Il prezzo?  Oscillerà tra i 1.265$ e i 2.325$ a seconda del modello.

 

 


Maria Stefania Di Michele

1 Commento

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. i campi richiesti sono contrassegnati*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.