Benedetta Parodi chiede aiuto per la difficile decisione. I follower intervengono in suo sostegno

Benedetta Parodi si rivolge ai suoi follower e chiede aiuto per una decisione difficile, l’intervento dei fan per la conduttrice

Tra i personaggi più amati della tv e dei social, non si può non annoverare Benedetta Parodi. La giornalista, scrittrice e conduttrice televisiva nel corso degli anni si è fatta ripetutamente apprezzare per la sua bravura e la sua simpatia, ribadite in svariate occasioni.

Benedetta Parodi aiuto fan decisione difficile
Benedetta Parodi seguitissima sui social, i fan non la abbandonano mai nel momento del bisogno (foto da Instagram) – Newsandcoffee.it

 

51 anni, moglie del famoso giornalista sportivo Fabio Caressa, Benedetta si è ritaglia un ruolo di primo piano nell’ambito del food. Dopo gli inizi di carriera alla conduzione del tg di Italia Uno, Studio Aperto, ha dato sfogo alla sua grande passione per la cucina. E da allora la sua vita è cambiata. I suoi programmi televisivi e i suoi libri di ricette sono degli autentici cult.

Con i suoi tantissimi ammiratori, Benedetta condivide spesso e volentieri anche sui social consigli utili in cucina, ricette sfiziose per tutti i gusti e molto altro. La ‘Zia Bene’, come da suo nickname molto in voga, è particolarmente apprezzata dai fan per il suo fare gioviale e sorridente, che rende impossibile non essere affezionati a lei in qualche modo. E ai followers assai numerosi (oltre un milione i fan su Instagram) alle volte lei si rivolge anche per chiedere qualche consiglio.

Benedetta Parodi, un dilemma da sciogliere ma con il sorriso: carrellata di vestaglie da notte da sogno

Come in questo caso, quando, in occasione dell’ultimo post pubblicato sui social, Benedetta ha annunciato di essere in partenza per un viaggio. Non sappiamo dove si stia dirigendo, ma, come tutti, per lei c’era il dilemma su che cosa mettere in valigia.

Benedetta Parodi dilemma vestaglie da notte
Benedetta Parodi, gli scatti in vestaglia da notte evidenziano tutto il suo fascino (foto da Instagram) – Newsandcoffee.it

 

Un dilemma riguardante soprattutto pigiami e vestaglie da notte. “Quale pigiama e vestaglia metto in valigia?“, ha chiesto nella didascalia al suo pubblico. Regalandoci una carrellata estremamente seducente. Due vestaglie, tra cui quella che vi proponiamo in questo scatto, con il dettaglio dello spacco a scoprirne le gambe, e un’altra con un colore più verso il rosso. E due pigiami, uno rosso fiammante e un altro con una fantasia floreale.

Le risposte dei fan sono tra le più variegate. I complimenti si sprecano per lei, per la sua bellezza ed eleganza. Spopola in particolare la vestaglia che vi abbiamo proposto nello scatto qui in alto, che sembra far risaltare il suo fascino seducente più di ogni altro indumento.

Impostazioni privacy