Chiara Ferragni diventa designer per Intimissimi

La fashion blogger Chiara Ferragni diventa designer per lo show Intimissimi On Ice

Si chiama “A legend of beauty” ed è la collezione realizzata dalla fashion blogger ed imprenditrice Chiara Ferragni per lo show Intimissimi On Ice. L’annuncio arriva da uno dei luoghi in cui Chiara si sente più a “casa”: Instagram. Infatti, con una foto che in meno di mezz’ora ha raccolto oltre 70mila like e più di 150 commenti positivi da parte dei follower, la Ferragni ha svelato al mondo il progetto dicendosi “entusiasta di lavorare a qualcosa di nuovo”.

Tuttavia non è la sua prima esperienza come designer. Poco tempo dopo il boom di The Blonde Salad,  la blogger ha lanciato nel 2010 l’omonimo brand di calzature Chiara Ferragni Collection che negli ultimi anni -dato l’enorme successo- ha ampliato il proprio catalogo aggiungendo, oltre alle scarpe, altri prodotti come zaini, berretti, costumi da bagno e cover per iphone. Non solo, in passato la Ferragni ha firmato due capsule collection con Superga, una capsule collection con Mango, Yamamay, Steven Medden, Levi’s e di recente con Tods.

Cosa dobbiamo aspettarci da “A legend of beauty?”

Nonostante non sia stata resa nota la data di uscita della collezione, sembrerebbe trattarsi – in base alla foto pubblicata dalla stessa Chiara Ferragni- di una linea dal sapore classico e d’ispirazione greca. Abiti in stile impero e chitoni potrebbero essere i modelli presi in considerazione, così come i simboli della mitologia greca tra i quali spicca il volto di Medusa .

Viviana Guglielmino

Studentessa di lettere moderne, assidua collezionista di Vogue e amante della storia della moda. Scrivo per passione e leggo per diletto. Credo ancora nel giornalismo, nel sapere e nell'informazione quella vera

0 Commenti

Nessun Commento!

Non ci sono ancora commenti, ma puoi prima commentare questo articolo.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. i campi richiesti sono contrassegnati*