FIFA 18: Cristiano Ronaldo uomo copertina

Scelta ufficializzata da EA Sports

Cristiano Ronaldo è il volto di FIFA 18

È il calciatore Cristiano Ronaldo, fresco di vittoria della UEFA Champions League con il suo Real Madrid, sarà la star globale del nuovo titolo EA Sports FIFA 18, in uscita il 29 settembre 2017 su console PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

L’attaccante del Real Madrid C.F, e della nazionale portoghese, spesso classificato come il miglior giocatore del mondo, è considerato uno dei più grandi giocatori di tutti i tempi. Inoltre Ronaldo è stato nominato Miglior Giocatore della stagione FIFA nel 2016 e, recentemente, ha segnato il suo 100° goal nelle competizioni europee diventando quindi il primo giocatore a riuscirci, vincitore dell’ambito Pallone d’Oro della la Scarpa d’oro tra i suoi tanti riconoscimenti.

“Il miglior giocatore del mondo ha contribuito a far compiere il più grande passo in avanti che abbiamo mai fatto. Siamo davvero entusiasti di collaborare con Cristiano. Lavorare con lui ci ha insegnato molto sul suo stile di gioco unico e su cosa lo renda così speciale. La sua passione, energia e la fanbase globale lo rendono il perfetto ambasciatore di FIFA 18” (Fonte SpazioGames.it)

 

Le varie edizioni ufficializzate del titolo sportivo

FIFA 18 sarà disponibile il 29 settembre 2017 per console e PC nelle edizioni Standard, Ronaldo e Icon. Chi preordinerà la Ronaldo Edition riceverà un accesso anticipato di tre giorni, 20 pacchetti Oro Premium Maxi per FIFA Ultimate Challenge, otto kit edizione speciale FIFA Ultimate Team e Cristiano Ronaldo in prestito per 5 partite di FUT. Ecco le varie caratteristiche delle edizioni:

Edizione Standard (69,99 euro o 62,99 euro con EA Access)
– Fino a 5 pacchetti oro premium maxi di FIFA Ultimate Team (1 a settimana per 5 settimane, per un valore massimo di 15 euro).
– Un oggetto giocatore FUT Cristiano Ronaldo in prestito per 5 partite.
– Otto divise FUT in edizione speciale realizzate dagli artisti della colonna sonora di FIFA.

Ronaldo Edition (89,99 euro o 80,99 euro con EA Access)
– Gioca con 3 giorni di anticipo, a partire dal 26 settembre Fino a 20 pacchetti oro premium maxi di FIFA Ultimate Team (1 a settimana per 20 settimane, per un valore massimo di 60 euro).
– Un oggetto giocatore FUT Cristiano Ronaldo in prestito per 5 partite.
– Otto divise FUT in edizione speciale realizzate dagli artisti della colonna sonora di FIFA.

Icon Edition (99,99 euro o 89,99 euro con EA Access)
– Gioca con 3 giorni di anticipo, a partire dal 26 settembre Fino a 40 pacchetti oro premium maxi di FIFA Ultimate Team (2 a settimana per 20 settimane).
– Giocatori Squadra della settimana FUT in prestito per 3 partite.
– Un oggetto giocatore FUT Cristiano Ronaldo in prestito per 5 partite FUT.
– Un oggetto giocatore FUT Ronaldo Nazário in prestito per 5 partite FUT.
– Otto divise FUT in edizione speciale realizzate dagli artisti della colonna sonora di FIFA.

Per altre novità dovremmo attendere fino al prossimo EA Play

Nuovi dettagli sul titolo verranno presentati il 10 giugno all’EA Play, ossia la conferenza pre-E3 organizzata da Electronic Arts. Ricordiamo che FIFA 18 è sviluppato da EA Vancouver e EA Romania e sarà disponibile il 29 settembre 2017 per PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Antonio Galasso

Puglia, 1998, studente di Informatica e Telecomunicazioni, amante dei videogiochi e della tecnologia.

0 Commenti

Nessun Commento!

Non ci sono ancora commenti, ma puoi prima commentare questo articolo.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. i campi richiesti sono contrassegnati*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.