David Beckham, l’ex amante rompe il silenzio e lo inguaia: Victoria è una furia

David Beckham è uno dei calciatori più belli e marito di Victoria. Si è parlato spesso dei suoi tradimenti, ma ora arriva la conferma.

Dopo i tantissimi rumors sui tradimenti di David Beckham, veri o presunti, arriva la conferma di una diretta interessata. Le parole dell’ex amante del calciatore inglese fanno vacillare la coppia d’oro e infuriare Victoria: ecco di chi si tratta e cosa ha dichiarato.

amante david bechkam conferma chi è rebecca loos
David Beckham, l’ex amante rompe il silenzio e lo inguaia-Newsandcoffee.it

Dei Beckham e delle storie di tradimento che riguardano una delle coppie più famose del mondo si è sentito tanto parlare. La stessa Victoria, nella serie Netflix Beckham, diretta dal premio Oscar Fisher Steven, ne ha parlato per la prima volta. L’ex Spice Girls ha ricordato quel periodo come il più brutto in assoluto, ma ora arriva anche la conferma di un presunto tradimento. A parlare è proprio l’ex amante di David.

L’ex amante di David Beckham romper il silenzio e racconta tutto: la furia di Victoria dopo la notizia

Lei si chiama Rebecca Loos, ex modella allora 26enne che lavorava come assistente personale di David Beckham a Madrid. Mentre il marito giocava nel Real Madrid Victoria viveva nel Regno Unito con i due figli piccoli: Brooklyn e Romeo, per far proseguire ai due la scuola. Proprio il calciatore inglese ne parla nel documentario ricordando quel periodo in cui si sentiva molto solo, e si avvicinò alla sua assistente. La stessa Rebecca parlò del flirt con David raccontando come tutto ebbe inizio durante una cena di gala, quando si resero conto che tra loro c’era una forte sintonia. Ma chi è la donna che ha fatto vacillare i Beckham?

amante david bechkam conferma chi è rebecca loos
Victoria è una furia-Foto Instagram@rebeccaloosofficial-Newsandcoffee.it

Sì è vero, io e David Beckham siamo stati amanti e lui, invece di fare la vittima, dovrebbe assumersi, una volta per tutte, le proprie responsabilità”, ha confessato l’ex modella e assistente al Daily Mail. L’intervista, riportata in parte da Dipiù tv, rende Rebecca la prima amante ufficiale del calciatore inglese. La donna ha dichiarato di non aver deciso subito di parlare, ma di averlo fatto 20 anni dopo per difendere la verità.

Ha aggiunto così altri dettagli parlando di come il calciatore avesse finto con lei, facendola innamorare, per poi andare a letto con altre modelle. “Dopo aver capito chi era davvero non sarei mai voluta stare con lui. Se oggi ne parlo è perché lui mi fa passare per una bugiarda. Deve dire la verità che ci siamo amati e che ha avuto altre donne. Altro che marito fedele“.

In occasione della presentazione del documentario infatti l’evento, seppur avvenuto 20 anni fa, è riemerso. All’epoca lo scoop fu lanciato dal settimanale britannico The News Of The World che raccontava come la relazione tra i due andasse avanti da mesi. I Beckham per tutti questi anni hanno negato la relazione, ma solo ora hanno confessato la verità e sopratutto Victoria ha parlato del momento bruttissimo vissuto, con tutti i titoli di giornali contro di loro.

Victoria si trasferì così in Spagna con David e nel 2005 i due diedero alla luce il terzo figlio, Cruz. La crisi tra i due durò fino al 2007, anno in cui David fu trasferito a Los Angeles per giocare con i Los Angeles Galaxy.

Nel frattempo Rebecca Loos pare abbia guadagnato 1 milione di sterline tra interviste e ospitate e abbia partecipato a diversi programmi televisivi prima di incontrare l’amore e mettere su famiglia. Ora ha 42 anni, vive in Norvgia in un villaggio di montagna con il marito, il medico Sven Christjar Skaiaa e i due figli. La sua passione più grande oggi è lo yoga, e ovviamente l’amore per la sua famiglia.

Impostazioni privacy