iPhone 8: ufficiale Keynote Apple il 12 settembre

Prepariamoci alle novità Apple

Nuovo iPhone il 12 settembre

Dopo mesi di indiscrezioni finalmente abbiamo una data, un giorno in cui conosceremo i nuovi smartphone Apple. Poi poco importa del nome (iPhone 8, iPhone X o iPhone Decade Edition), ciò che conta è che, almeno per qualche settimana, non avremo più a che fare con rumors e fughe di notizie riguardanti il prossimo iPhone. Recentemente è stata pubblicata la pagina del sito Apple dedicata all’evento speciale del 12 settembre, nel quale verosimilmente vedremo presentato il nuovo iPhone 8 – non c’è ufficialità, ma è praticamente certo che verrà presentato il nuovo smartphone.

In tale pagina del Keynote Apple di settembre vediamo che l’evento speciale della Mela si terrà per la prima volta al nuovo Apple Park di Cupertino, allo Steve Jobs Theater. L’appuntamento è dunque per il 12 settembre alle ore 19:00 italiane, con il keynote che potrà essere seguito in diretta streaming, basta soddisfare i seguenti requisiti.

Come seguire la presentazione di iPhone 8

Il live streaming utilizza la tecnologia HSL, che richiede un iPhone, iPad o iPod touch con browser Safari su iOS 7 o successiva versione, un Mac con Safari 6.0.5 o successiva versione su sistema operativo OS X 10.8.5 o successiva, oppure un computer con sistema operativo Windows 10 e browser Microsoft Edge. Sarà possibile guardare la presentazione del nuovo iPhone 8 anche su Apple TV di seconda o terza generazione con versione software 6.2 o successiva, oppure Apple TV di 4° generazione.

Sono migliaia i curiosi e gli appassionati in tutto il mondo che attendono con trepidazione il keynote per poter conoscere ufficialmente il nuovo smartphone Apple. Mancano ormai solo pochi giorni, perciò non ci resta che attendere – con la certezza che da oggi al 12 settembre non mancheranno ulteriori fughe di notizie che anticiperanno diverse caratteristiche del dispositivo.

Andrea Careddu

Ho 22 anni e studio Comunicazione alla Carlo Bo di Urbino. Scrivo di Tech e Social Media. Racconto gli eventi dall'interno. Amo la fotografia. Studio Comunicazione e Pubblicità per le Organizzazioni. Sono @acareddu ovunque o quasi.

0 Commenti

Nessun Commento!

Non ci sono ancora commenti, ma puoi prima commentare questo articolo.

Lascia una risposta

<

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.