iPhone 7, iPhone 7s, iPhone 8: le possibili differenze

Il confronto fra i dispositivi iPhone di casa Apple

Le specifiche tecniche che accompagnano gli iPhone

Di recente sono state dichiarate sulla rete alcune specifiche tecniche, non ufficiali, che potrebbero accompagnare l’uscita del nuovi modelli iPhone 7, 7s e iPhone 8. L’arrivo del nuovo modello top di gamma, in arrivo, è inoltre molto discusso per la sua particolare innovazione nel campo della telefonia mobile. Confrontiamo insieme le specifiche tecniche dei modelli di iPhone 7, 7s e 8.

La potenza dell’attuale iPhone 7

Il modello di iPhone 7, presente attualmente sul mercato, ha le dimensioni di 138.3 x 67.1 x 7.1 millimetri ed è equipaggiato con un processore Apple A10 Fusion APL1W24, si parla di un processore Quad-Core a 64-bit e 2340 Mhz di frequenza, 2 GB di memoria RAM e 256 GB di storage interno, una batteria con capacità di 1960 mAh che alimenta uno schermo da 4.7 pollici in risoluzione 750 x 1334 e 326 ppi, infine una fotocamera posteriore da 12 Megapixel Quad Led e una fotocamera anteriore da 7 Megapixel.

Il nuovo modello iPhone 7s

Secondo phonearena.com, il nuovo modello iPhone 7s potrebbe usufruire di un nuovo processore Apple A11, 2 GB di memoria RAM e 256 GB di memoria interna dedicata allo storage dei dati. Il display probabilmente manterrà le stesse dimensione del modello precedente, quindi da 4.7 pollici, una risoluzione di 750 x 1334 e 326 ppi. Un modello che potrebbe offrire qualche miglioria in più rispetto al modello di presente attualmente sul mercato, ma l’innovazione probabilmente avverrà con l’arrivo del nuovo modello top di gamma iPhone 8.

iPhone

Fonte immagine: https://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/8/85/IPhone_7_Plus_%2829246327903%29.jpg

L’arrivo del top di gamma iPhone 8

Il nuovo smartphone top di gamma Apple, secondo quanto dichiarato in passato, dovrebbe offrire delle novità che potrebbero rivoluzionare il mercato, ma purtroppo ancora non sono tante – e soprattutto non sono ufficiali – le informazioni. Le specifiche tecniche, che trapelano sulla rete descrivono il device con le dimensioni di 143.5 x 71 x 7.5 millimetri, che potrebbe incorporare un processore Apple A11, 3 GB di memoria RAM interna, 256 GB di memoria dedicata allo storage e un display da 5.8 pollici di tipo OLED.

Conclusioni sui tre device Apple

Da quanto dichiarato, il nuovo dispositivo iPhone 7s potrebbe offrire più o meno le stesse potenzialità del modello precedente, con la differenza di ottimizzare di più l’hardware interno per poter migliorare le prestazioni del device. Il nuovo iPhone 8 potrebbe fare invece la differenza rispetto ai modelli precedenti, offrendo qualche caratteristica in più rispetto ai precedessori e qualche novità che ancora non è stata annunciata. Aspettiamo nuove informazioni riguardo i nuovi modelli che verranno rilasciati da Apple.

Antonio Galasso

Puglia, 1998, studente di Informatica e Telecomunicazioni, amante dei videogiochi e della tecnologia.

0 Commenti

Nessun Commento!

Non ci sono ancora commenti, ma puoi prima commentare questo articolo.

Lascia una risposta


Warning: Illegal string offset 'note' in /home/caffecar/public_html/newsandcoffee.it/wp-content/themes/dialy-theme/functions/filters.php on line 223
<

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.