Juve, buona la prima: Coppa Italia in cassaforte

Prove di triplete per la Juve che porta a casa la Coppa Italia

La Juve porta a casa la Coppa Italia e il triplete adesso dista soltanto due trofei. È il successo numero dodici per i bianconeri nella competizione, che consolidano così il proprio record e allungano il gap sulla Roma (ancora ferma a nove, ndr). La Juve s’impone per 2-0 sui biancocelesti; di Dani Alves il primo, su azione simile a quella che ha portato al gol Lemina contro la Roma, e di Bonucci il secondo, dopo una bellissima sponda di Alex Sandro, già autore del primo assist.

Una Lazio che, dopo il palo di Keita nei primi minuti di partita, non ha lasciato nulla d’intentato, un miracolo di Neto su Immobile tiene la Juve al sicuro e garantisce un finale privo di particolari sussulti. Juve che da domani potrà pensare alla sfida contro il Crotone, che potrebbe portare a Torino il secondo titolo di stagione, per poi concentrarsi sulla sfida di Cardiff con il Real Madrid dell’ex Zidane.

Felice Ragona

Ventun anni, siciliano dislocato nella Capitale. Aspirante giornalista, disponibile in tutti i negozi di elettrodomestici.

0 Commenti

Nessun Commento!

Non ci sono ancora commenti, ma puoi prima commentare questo articolo.

Lascia una risposta


Warning: Illegal string offset 'note' in /home/caffecar/public_html/newsandcoffee.it/wp-content/themes/dialy-theme/functions/filters.php on line 223
<

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.