Juventus, adesso 6 nella leggenda

La Juve consolida il suo dominio in Italia con il sesto scudetto consecutivo

È arrivato il sesto scudetto in altrettante stagioni per la Juventus, è festa allo Juventus Stadium. Archiviate le pratiche Coppa Italia e Campionato, testa a Cardiff, in cerca del triplete.

Gli uomini di Allegri hanno dominato dall’inizio alla fine un’inerme Crotone, uscito sconfitto per 3-0 dal campo dei padroni di casa. A timbrare il cartellino dei marcatori in questo storico giorno sono stati Mario Mandzukic, fondamentale in questo finale di stagione, il fenomenale Paulo Dybala, e la semirivelazione Alex Sandro, consacratosi come uno dei migliori terzini in circolazione.

Ce ne andiamo a Cardiff

Il coro unanime dello Stadium è chiarissimo. Nemmeno il tempo di festeggiare, che la testa sarà già alla finale del prossimo 3 giugno contro il Real Madrid di Zidane. Una partita importantissima e difficile, per rompere una maledizione che dura da troppo tempo.

Felice Ragona

Ventun anni, siciliano dislocato nella Capitale. Aspirante giornalista, disponibile in tutti i negozi di elettrodomestici.

0 Commenti

Nessun Commento!

Non ci sono ancora commenti, ma puoi prima commentare questo articolo.

Lascia una risposta


Warning: Illegal string offset 'note' in /home/caffecar/public_html/newsandcoffee.it/wp-content/themes/dialy-theme/functions/filters.php on line 223
<

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.