Moschino debutta nel Make Up con un partner d’eccezione

Moschino realizza in collaborazione con Sephora la sua prima collezione di Make Up in vendita a partire da agosto 2017

Il brand Moschino debutta nel mondo del Make Up con una linea realizzata in collaborazione con Sephora. Secondo quanto riportato dal marchio attraverso il proprio account Instagram, non si tratta di un test ma della prima vera collezione Make Up di Moschino.

La linea include sette articoli, tra cui eyeshadow palette, lipglosses e set di pennelli per il trucco, tutto in pieno stile Moschino, dove cartoon ed elementi pop saranno i protagonisti indiscussi. Immancabile il noto Moschino Bear, emblema del brand, che per l’occasione è stato trasformato in una dorata palette per ombretti.

Moschino X Sephora sarà disponibile a partire dal mese di agosto in tutti gli store statunitensi e canadesi della catena Sephora. Tuttavia non è ancora prevista una data di uscita negli store europei. A determinare il possibile successo della linea è anche il competitivo prezzo che la rende accessibile a tutti. Infatti nessun tra i prodotti in vendita supera i 70 dollari. Riguardo al rapporto qualità prezzo, Jeremy Scott, direttore creativo del marchio fondato nel 1983 da Franco Moschino, ha detto: “Ho imparato molto presto su quanti giovani amino il mio lavoro, ma talvolta non hanno i mezzi per ottenerlo. Questo è un altro modo per fare di Moschino un brand molto più accessibile senza sacrificare la qualità”. Sorprende, invece, che la linea non abbia un’uscita italiana visto la provenienza del brand. Non ci resta dunque che aspettare.

Viviana Guglielmino

Studentessa di lettere moderne, assidua collezionista di Vogue e amante della storia della moda. Scrivo per passione e leggo per diletto. Credo ancora nel giornalismo, nel sapere e nell'informazione quella vera

0 Commenti

Nessun Commento!

Non ci sono ancora commenti, ma puoi prima commentare questo articolo.

Lascia una risposta


Warning: Illegal string offset 'note' in /home/caffecar/public_html/newsandcoffee.it/wp-content/themes/dialy-theme/functions/filters.php on line 223
<

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.