2 minuti di tempo al giorno, ogni giorno: così fai soldi senza muovere un dito

Bastano appena 2 minuti ogni giorno per poter guadagnare senza faticare troppo. Tutti lo stanno facendo, data la semplicità dell’attività

La vita odierna è sempre più dispendiosa in termini economici, specie per via dell’alto livello di inflazione toccato di recente, arrivato al 7,6% nel 2023. Ognuno di noi, quindi, gradirebbe un’entrata extra, magari da effettuare in poco tempo e senza troppe fatiche. Il web ci viene in soccorso in merito a tale situazione, andando ad indicare quali siano le alternative più valide.

Guadagnare pc
Come fare i soldi facilmente – Newsandcoffe.it

Fra queste, ne abbiamo trovata una semplice e molto vantaggiosa, dato che bastano appena un paio di minuti al giorno per poter ottenere soldi in maniera rapida. Per poter fare ciò c’è bisogno di un qualsiasi dispositivo capace di poter avere una connessione a internet e un po’ di pazienza, specie durante i primi giorni di attività.

In effetti, serviranno delle iscrizioni semplici e rapide da effettuare, così da poter avere un account personale e poter gestire i guadagni effettuati nel tempo. Più si prenderà manualità con le piattaforme che andremo a descrivervi e più sarà veloce il metodo di guadagno.

I siti che permettono di fare dei soldi

Oggi la rete web è ovunque ed è in continua evoluzione, dato il successo che sta ottenendo in ogni angolo del globo. Ovviamente, dietro essa e ai tantissimi click che arrivano quotidianamente, ci sono delle persone che operano per far sì che l’utente abbia ogni tipo di servizio che cerchi.

Sondaggio guadagno
Come guadagnare con i sondaggi – Newsandcoffee.it

Uno fra questi, molto gradito e che deve esser continuamente aggiornato, è quello che riguarda il mondo dei sondaggi. Esistono quattro piattaforme che permettono di poter guadagnare rispondendo proprio ad essi; vediamo quali sono:

  1. Google Opinion Rewards, in questo caso saranno forniti dei crediti che permetteranno di poter acquistare dei prodotti su Play Store;
  2. Alta Opinione, la quale effettuerà dei compensi spendibili su negozi online come Zalando o Amazon;
  3. American Consumer Opinion, in questo caso sarà possibile ricevere delle piccole somme di denaro, su un account di PayPal, ogni qualvolta si risponda ad un sondaggio relativo a dei prodotti o a dei servizi;
  4. Toluna, anche in questo caso si potranno ricevere dei soldi reali, accreditabili su un conto PayPal, ma anche dei buoni regalo.

Ognuna di queste piattaforme ha delle registrazioni gratuite e permette, in base al numero di sondaggi ai quali si partecipa, di accumulare dei punti. Per poter riscattare i compensi, sarà necessario arrivare a delle soglie minime indicate.

Impostazioni privacy