Fabio De Luigi, la confessione straziante dell’attore: “..ho avuto paura”

Fabio De Luigi ha parlato di un dramma che ha cambiato tutta la sua vita. La confessione dell’attore comico è straziante.

L’attore romagnolo ha parlato delle sue paure e dei suoi dolori, ha confessato che da quando è diventato genitore qualcosa è cambiato in lui.

fabio de luigi confessione straziante dell'attore
Fabio De Luigi, la confessione straziante dell’attore-Newsandcoffee.it

Tutti conoscono il sorriso e l’ironia di Fabio De Luigi, ma in pochi sono a conoscenza del suo dramma e delle sue confessioni più cupe. L’attore comico romagnolo si è confessato a cuore aperto parlando della sua più grande paura e mettendo in luce qualcosa di lui che nessuno conosceva: ecco cosa ha dichiarato.

La paura di Fabio De Luigi e il racconto straziante sulla sua più grande paura

Fabio De Luigi ha fatto parte del mondo dello spettacolo fin da subito infatti dopo gli studi ha partecipato a un concorso di comici con l’obiettivo ben chiaro. Tutti conoscono il suo talento comico che per la prima volta è approdato in tv accanto alla Gialappas’s Band nel programma “Mai dire gol”.

Nel 2005 è arrivata la svolta, accanto a Michelle Hunziker, con il programma Love Bugs, una sit com in onda su Italia 1. Da quel momento l’ascesa nel cinema italiano con diverse commedie all’attivo. Insomma il suo lato comico è emerso più volte, ma su quello cupo quasi raramente. Ne ha parlato in un’intervista qualche anno fa, ecco cosa è emerso.

fabio de luigi confessione straziante dell'attore
“..ho avuto paura”-Foto Instagram@fabiodeluigiofficial-Newsandcoffee.it

Fabio De Luigi, in un’intervista del 2019, ha parlato della sua più grande paura e di come ha vissuto in modo drammatico alcuni eventi della sua vita privata. “Ho avuto, come credo tutti quando si diventa grandi, i genitori che purtroppo se ne vanno. Mia madre se n’è andata da meno di un anno. E devo dire che parlarne aiuta tanto!”. L’addio alla mamma e al papà ha provocato in lui dolore ma anche riflessione.

L’attore ha infatti spiegato come questi sentimenti abbiano condizionato il suo essere genitore. Fabio è padre di due figli: Dino e Lola nati nel 2007 e nel 2011 dall’amore con la compagna Jelena Ilic. “Quando si è genitori il primo sentimento che si prova è amore verso i figli, ma immediatamente dopo, e quasi paritario se non addirittura una conseguenza di questo amore, è la paura. Si ha paura di tutto da genitori!”.

Impostazioni privacy