Chiara Ferragni ha ricevuto il regalo più bello per i suoi 30 anni

Chiara Ferragni e Fedez si sposano. Proposta di matrimonio in diretta all'arena di Verona durante il concerto

Chiara Ferragni e Fedez convoleranno a nozze molto presto. È stato il rapper a inginocchiarsi sul palco dell’arena di Verona, durante il concerto, per chiedere la mano alla fashion blogger più seguita del web dopo averle dedicato una canzone.

«Non servono anelli per tenerci uniti, ma per chiederti quello che ti sto per chiedere forse, sì», ha esordito così il rapper. Chiara Ferragni visibilmente emozionata ed in lacrime, dopo averlo baciato, non ha avuto un attimo di esitazione e ha risposto positivamente. Il 7 maggio 2017 sarà ricordato da Chiara come un giorno davvero speciale: oltre ad essere la vigilia della festa dei suoi trent’anni anni, ha ricevuto la proposta più bella e importante della vita.

 

Nell’intervista concessa a Vanity Fair pochi mesi fa entrambi non avevano precluso l’idea del matrimonio o di un figlio. Fedez infatti dichiarò di volere un figlio entro i trent’anni e di volersi sposare anche non credendo molto nel rito. Potrebbe essere questo un primo indizio? Rito esclusivamente civile? Staremo a vedere. Sarà sicuramente il matrimonio più discusso e criticato dell’anno.

I fan intanto sono in fibrillazione ed entusiasti per questa notizia. Attraverso i social si congratulano, qualcuno afferma che rappresentino la sublimazione dell’amore e qualcun altro pensa ad una probabile gravidanza. Stanno insieme da poco più di un anno, ma sono già affiatatissimi e pronti a fare il grande passo. In questi casi non è la quantità del tempo che conta, bensì la qualità e loro due da quando stanno insieme hanno cercato di vivere più tempo possibile vicini, nonostante gli innumerevoli viaggi di lavoro.

Chiaramente c’è chi pensa che tutto questo sia fatto solo per visibilità, che stiano insieme per convenienza e che chiedere la mano davanti a tutta Italia sia un gesto eccessivamente plateale. Probabilmente è lecito pensarlo quando due ragazzi di successo si uniscono anche perché c’è davvero chi costruisce queste cose a tavolino. Esporsi in questo modo provoca inevitabilmente delle critiche, alle quali i due sono abituati.

Ad li là di quanto possa interessare la vicenda o i protagonisti, questi gesti sciolgono il cuore e non fanno smettere di sognare gli eterni romantici.

Francesca Sallemi

Determinata e volitiva fin da piccola, amo l'umiltà, odio la presunzione e il finto buonismo. Siciliana, classe '94, web writer in erba e studentessa di lettere moderne presso l'università degli studi di Catania.

0 Commenti

Nessun Commento!

Non ci sono ancora commenti, ma puoi prima commentare questo articolo.

Lascia una risposta

<

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.