Ricordate la chef Antonia Klugmann a Masterchef? Oggi è cambiata tantissimo - Fonte: Youtube @masterchefitalia - newsandcoffee.it
Antonia Klugmann, ricordate quando è stata giudice di Masterchef? Oggi è cambiata molto, non l’avete mai vista così, resterete a bocca aperta!
Nelle tante edizioni di Masterchef andate in onda fino ad oggi, sono tanti i giudici che si sono avvicendati e che hanno partecipato al seguitissimo cooking show. Bruno Barbieri è sicuramente il veterano della trasmissione, perché ne fa parte fin dalla primissima edizione. Anche Joe Bastianich e Carlo Cracco hanno partecipato per diversi anni, e lo stesso vale per Antonino Cannavacciuolo, che ancora oggi è nel cast insieme a Barbieri e a Giorgio Locatelli. Ma ricordate l’edizione con Antonia Klugmann?
La famosa chef triestina ha partecipato a Masterchef nel 2017/2018, insieme a Bruno Barberi, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo. Ad oggi è ancora l’unica giudice donna che abbia mai partecipato a Masterchef Italia, e l’abbiamo ritrovata anche come ospite a Masterchef All Stars Italia nel 2018.
Il pubblico ricorderà sicuramente la sua voce bassa e tranquilla, ma anche la sua severità e sicurezza. Del resto, parliamo di una chef stellata di grande successo, competente e talentuosa ai fornelli, che è riuscita a conquistare il pubblico con la sua dolcezza e allo stesso tempo la sua forte personalità.
Ma avete visto com’è oggi Antonia Klugmann, a 5 anni dall’ultima partecipazione al programma? Di sicuro resterete a bocca aperta davanti a queste immagini, perché è cambiata tantissimo. Non l’avete mai vista così, scopriamo insieme com’è diventata!
Antonia Klugmann è stata l’unica giudice donna che abbia mai partecipato a Masterchef Italia e ha partecipato al programma nell’edizione 2017-2018, quella vinta dal marchigiano Simone Scipioni. Antonia è subentrata quell’anno a Carlo Cracco, che ha lasciato lo show dopo 5 edizioni. Ricordate com’era durante il programma?
Probabilmente ricorderete i suoi capelli castani corti e il suo sorriso dolce, ma allo stesso tempo la sua forza e la sua severità nei momenti opportuni. Sapete che oggi Antonia è cambiata tantissimo? Non parliamo della personalità, ma più che altro del suo aspetto fisico. Guardando le immagini del presente, infatti, resterete sicuramente a bocca aperta!
Oggi Antonia ha i capelli più lunghi e anche decisamente più chiari. Anche la sua figura è un po’ cambiata, ma quello che è rimasto intatto è il suo amore per la cucina e per il buon cibo. Il suo ristorante è ancora L’Argine a Vencò, che si trova a Dolegna del Collio, in Friuli Venezia Giulia, e ha una Stella Michelin.
È al suo locale che la Klugmann dedica le sue energie e gran parte del suo tempo, e la sua cucina è famosa per essere molto particolare e ricca di vegetali. Ad Antonia, infatti, piace particolarmente il contatto con la natura e anche sui social condivide spesso immagini dei prodotti che raccoglie personalmente nell’orto per poi utilizzarli nei suoi piatti. Notate anche voi le differenze con il passato?
Giampiero Mughini, uno dei volti più noti in senso assoluto della televisione italiana, si è…
Messaggio IKEA? Attenzione potrebbe trattarsi di una truffa, tutto quello che bisognerebbe evitare e cosa…
Insieme all’arrivo dell’autunno, a viaggiare sullo stesso binario c’è il treno più atteso dell’anno: un…
Un comunicato speciale di Poste Italiane celebra un traguardo assai importante: il servizio dell'azienda arriva…
Gli utenti di uno smartphone Samsung avranno le funzioni stravolte con il nuovo aggiornamento. Le…
La giornalista di Sky Sport Alessia Tarquinio, da tempo un punto di riferimento per i…