Carlo e William, gelo a corte: nessuno dei due è disposto a fare un passo indietro su Harry

Il Re Carlo e il Principe William, gelo a corte tra padre e figlio: nessuno dei due è disposto a fare un passo indietro su Harry.

Si vocifera che il principe William e il re Carlo III siano in disaccordo sulla possibilità di accogliere nuovamente il principe Harry e Meghan Markle nella famiglia reale britannica, in modo particolare in occasione delle feste di Natale, dal momento in cui quando Carlo ha compiuto gli anni, ha avuto modo di sentire suo figlio a telefono e farci pace.

Carlo e William in guerra su Harry
Re Carlo e il Principe William in guerra (credits ANSA) – newsandcoffee.it

Il Principe Harry ha di recente rivelato che gli piacerebbe trascorrere più tempo nel Regno Unito, come affermato in una dichiarazione ascoltata dall’Alta Corte questa settimana. A differenza di sua moglie Meghan, che al contrario ha intenzione di farsi una vita lavorativa diversa da quella di suo marito.

Harry avrebbe fatto tali dichiarazioni non solo in modo ufficiale, ma anche quando ha avuto modo di sentire suo padre a telefono quando lo ha chiamato settimane fa per fargli gli auguri di compleanno.

Re Carlo e il Principe William: nessuno dei due vuole cambiare idea

Per quanto riguarda invece la dichiarazione avvenuta durante l’udienza per il processo sulla sicurezza, Harry ha scritto: “Il Regno Unito è la mia casa. Il Regno Unito è fondamentale per l’eredità dei miei figli ed è un luogo dove voglio che si sentano a casa tanto quanto dove vivono al momento, negli Stati Uniti. Ciò non può accadere se non è possibile tenerli al sicuro quando sono sul suolo britannico“.

Gelo tra Carlo e William per Harry
Re Carlo e il Principe William in guerra per Harry (credits ANSA) – newsandcoffee.it

Mentre Carlo è entusiasta di tutto ciò, William invece la pensa in un modo del tutto differente. Infatti non ha più intenzione di fare pace con suo fratello, né di raccoglierlo a casa dopo tutto quello che ha fatto come se niente fosse.

William sta già pianificando quando diventerà re, e non vede un futuro per i Sussex nella famiglia reale” ha rivelato una fonte all’Express. Infatti, nonostante il regno di Carlo sia appena cominciato, William ora vede molto vicino il momento in cui sarà Re e sta lavorando duramente ogni giorno per sentirsi all’altezza di questo ruolo.

Si vocifera addirittura che stia mettendo sempre più pressioni a suo padre, prendendo decisioni al posto suo e adottando un atteggiamento che Carlo non si è mai concesso di avere con la madre Elisabetta.

Impostazioni privacy