Chiara Ferragni, tutto pronto per l’apertura del suo primo store in corso Como

Chiara Ferragni inaugura il suo primo store Chiara Ferragni Collection in zona Corso Como a Milano

Chiara Ferragni, la blogger e imprenditrice da ben 10 milioni di follower, è pronta ad inaugurare il primo store del suo omonimo brand Chiara Ferragni Collection.

Il progetto, già in aria da diverso tempo, sta dunque per diventare realtà. Lo store aprirà il prossimo mercoledì 26 luglio in zona Corso Como a Milano, tra il negozio di Gdcs e quello di Christian Louboutin. La boutique, di 120 metri quadrati, è la concreta realizzazione di un fortunato brand, lanciato nel 2013, già presente in oltre 300 punti vendita in giro per il mondo e sul sito e-commerce. Contraddistinti dal grande occhio azzurro dalle lunghe ciglia e dal tocco Made in Italy, i prodotti firmati Chiara Ferragni Collection sono amatissimi tra le giovani fashioniste di tutto il mondo.

Credits photo: Pambianconews

Scarpe, zaini,  cover per smartphone, costumi da bagno, felpe e t-shirt sono solo alcuni dei pezzi forte del marchio, apprezzati in particolare per i loro elementi ispirati ai viaggi, alla musica, alla cultura pop e all’universo dell’arte contemporanea.Dopo l’apertura di un pop-up store a Los Angeles, Chiara Ferragni ha pensato a Milano, città a cui deve molto per il lancio della sua carriera, come punto di partenza del suo primo store monomarca.

Viviana Guglielmino

Studentessa di lettere moderne, assidua collezionista di Vogue e amante della storia della moda. Scrivo per passione e leggo per diletto. Credo ancora nel giornalismo, nel sapere e nell'informazione quella vera

0 Commenti

Nessun Commento!

Non ci sono ancora commenti, ma puoi prima commentare questo articolo.

Lascia una risposta

<

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.