David+Beckham%2C+l%E2%80%99ex+amante+rompe+il+silenzio+e+lo+inguaia%3A+Victoria+%C3%A8+una+furia
newsandcoffeeit
/david-beckham-lex-amante-rompe-il-silenzio-e-lo-inguaia-victoria-e-una-furia/amp/
Attualità

David Beckham, l’ex amante rompe il silenzio e lo inguaia: Victoria è una furia

David Beckham è uno dei calciatori più belli e marito di Victoria. Si è parlato spesso dei suoi tradimenti, ma ora arriva la conferma.

Dopo i tantissimi rumors sui tradimenti di David Beckham, veri o presunti, arriva la conferma di una diretta interessata. Le parole dell’ex amante del calciatore inglese fanno vacillare la coppia d’oro e infuriare Victoria: ecco di chi si tratta e cosa ha dichiarato.

David Beckham, l’ex amante rompe il silenzio e lo inguaia-Newsandcoffee.it

Dei Beckham e delle storie di tradimento che riguardano una delle coppie più famose del mondo si è sentito tanto parlare. La stessa Victoria, nella serie Netflix Beckham, diretta dal premio Oscar Fisher Steven, ne ha parlato per la prima volta. L’ex Spice Girls ha ricordato quel periodo come il più brutto in assoluto, ma ora arriva anche la conferma di un presunto tradimento. A parlare è proprio l’ex amante di David.

L’ex amante di David Beckham romper il silenzio e racconta tutto: la furia di Victoria dopo la notizia

Lei si chiama Rebecca Loos, ex modella allora 26enne che lavorava come assistente personale di David Beckham a Madrid. Mentre il marito giocava nel Real Madrid Victoria viveva nel Regno Unito con i due figli piccoli: Brooklyn e Romeo, per far proseguire ai due la scuola. Proprio il calciatore inglese ne parla nel documentario ricordando quel periodo in cui si sentiva molto solo, e si avvicinò alla sua assistente. La stessa Rebecca parlò del flirt con David raccontando come tutto ebbe inizio durante una cena di gala, quando si resero conto che tra loro c’era una forte sintonia. Ma chi è la donna che ha fatto vacillare i Beckham?

Victoria è una furia-Foto Instagram@rebeccaloosofficial-Newsandcoffee.it

Sì è vero, io e David Beckham siamo stati amanti e lui, invece di fare la vittima, dovrebbe assumersi, una volta per tutte, le proprie responsabilità”, ha confessato l’ex modella e assistente al Daily Mail. L’intervista, riportata in parte da Dipiù tv, rende Rebecca la prima amante ufficiale del calciatore inglese. La donna ha dichiarato di non aver deciso subito di parlare, ma di averlo fatto 20 anni dopo per difendere la verità.

Ha aggiunto così altri dettagli parlando di come il calciatore avesse finto con lei, facendola innamorare, per poi andare a letto con altre modelle. “Dopo aver capito chi era davvero non sarei mai voluta stare con lui. Se oggi ne parlo è perché lui mi fa passare per una bugiarda. Deve dire la verità che ci siamo amati e che ha avuto altre donne. Altro che marito fedele“.

In occasione della presentazione del documentario infatti l’evento, seppur avvenuto 20 anni fa, è riemerso. All’epoca lo scoop fu lanciato dal settimanale britannico The News Of The World che raccontava come la relazione tra i due andasse avanti da mesi. I Beckham per tutti questi anni hanno negato la relazione, ma solo ora hanno confessato la verità e sopratutto Victoria ha parlato del momento bruttissimo vissuto, con tutti i titoli di giornali contro di loro.

Victoria si trasferì così in Spagna con David e nel 2005 i due diedero alla luce il terzo figlio, Cruz. La crisi tra i due durò fino al 2007, anno in cui David fu trasferito a Los Angeles per giocare con i Los Angeles Galaxy.

Nel frattempo Rebecca Loos pare abbia guadagnato 1 milione di sterline tra interviste e ospitate e abbia partecipato a diversi programmi televisivi prima di incontrare l’amore e mettere su famiglia. Ora ha 42 anni, vive in Norvgia in un villaggio di montagna con il marito, il medico Sven Christjar Skaiaa e i due figli. La sua passione più grande oggi è lo yoga, e ovviamente l’amore per la sua famiglia.

Fabiana Coppola

Sono Fabiana Coppola, nata a Napoli il 1989. Ho conseguito una laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la magistrale in Professioni ed editoria del giornalismo. Dal 2013 al 2016 ho collaborato per diversi siti on line come Nuova Luce, e sul cartaceo Il Roma nella sezione sportiva.Dal 2016 a oggi collaborato con la testata registrata Vocedinapoli.it per la quale mi occupo di cronaca e gossip prevalentemente. Oltre alla redazione dei testi gestisco il piano editoriale collaborando con il direttore. Nel 2020 ho ideato, in collaborazione, un progetto editoriale pensato per le donne ovvero Nonsolodonne.it. Dal 2021 collaboro con l'azienda Web 365. Inizialmente ho scritto per Ciaostyle.it occupandomi di moda. I miei interessi, per i quali preferisco scrivere, sono lifestyle, gossip, salute e cronaca nera.

Recent Posts

È panico per quest’avviso dell’Agenzia delle Entrate, ma è un fake (occhio se ti arriva)

Sembra una comunicazione ufficiale dell'Agenzia delle Entrate, ma l'ente ha già dichiarato di essere completamente…

3 ore ago

Un semplice cucchiaio è ciò che serve per sciogliere tensioni, nervi e mal di testa: il trucco arriva dalla Cina

Altro che pietra di giada: la medicina cinese insegna che anche un cucchiaio da cucina…

11 ore ago

Il Paradiso 10 è appena iniziato ma c’è già un cambio di programmazione: puntate tagliate? La decisione Rai

Il Paradiso delle Signore è tornato con la stagione numero 10 ma c'è già un…

14 ore ago

Mega affare da Lidl, illumini casa spendendo appena 9,99 euro: offerta da non perdere

Occasione da non perdere da Lidl, con soli 9,99 euro riesci ad illuminare casa e…

17 ore ago

Ho fatto applaudire gli ospiti con questo tiramisù davvero cremoso e la ricetta è più semplice di quella classica

Una versione più cremosa del classico tiramisù: ricetta facile, veloce e buonissima. Il dolcetto a…

20 ore ago

Ci sono over 50 che sembrano 30enni. Spoiler: il segreto non è la genetica

Altro che miracoli della natura: dopo i 50, quello che fa davvero la differenza sono…

23 ore ago