Com'è Sermin di Terra Amara nella vita reale? La foto inedita. - Credits: Instagram @terra.amara_b.zcukorova_italia - testandtell.it
Veste i panni di Sermin nell’amatissima serie tv Terra Amara, ma sapete com’è l’attrice nella vita di tutti i giorni? Completamente diversa.
Dopo l’approdo totalmente inaspettato delle serie tv turche sui canali di Mediaset, il pubblico di Canale 5 non poteva chiedere nulla di meglio di una storia tanto avvincente e sorprendente come quella di Terra Amara. Andate in onda in Italia per la prima volta poco più di un anno fa, le avventure di Zuleyha, Demir e Yilmaz hanno saputo conquistare subito tutti così da diventare, in un vero e proprio battibaleno, un vero e proprio fenomeno capace di intrattenere milioni e milioni di telespettatori.
Nel corso di queste quattro stagioni di Terra Amara sono davvero tantissimi i personaggi che si sono susseguiti in ciascuna puntata. Alcuni, purtroppo, sono usciti di scena, lasciando di stucco tutti i loro sostenitori. Altri, invece, continuano ad essere dei protagonisti indiscussi della serie tv, conquistando sempre di più l’attenzione per i loro piani meschini, sotterfugi e i colpi di scena. Tra questi, è impossibile non citare lei: la bella Sermin, mamma di Betul.
Il personaggio della cugina di Demir, diciamoci la verità, è chiaro a tutti e ben delineato, ma chi è esattamente l’attrice nella vita reale? Forse non tutti lo sanno, ma – seppure nella serie tv si mostri con corti capelli biondi e mossi – la bella Sibel – è questo il suo nome di battesimo – è completamente diversa.
Nell’amatissima Terra Amara, la bella Sermin veste i panni della cugina di Demir. Si tratta di una donna apparentemente buona e gentile, ma che nella realtà dei fatti – insieme a sua figlia Betul – è capace di tutto pur di ottenere quello che realmente vuole: riappropriarsi dell’eredità di suo padre, ‘rubata’ – a detta sua – dal giovane marito di Zuleyha. Insomma, un personaggio piuttosto subdolo, che è stato in grado di dividere il pubblico di Canale 5 in due parti.
Nonostante questo ‘odio’ e amore nei suoi confronti, però, i telespettatori della serie tv sono piuttosto curiosi di sapere come sia nella realtà l’attrice. E così, rintracciandola sui social e spulciando il suo canale Instagram, abbiamo rintracciato una Sermin totalmente diversa nella vita di tutti i giorni.
Spenti i riflettori di Terra Amara, infatti, Sibel non presenta più capelli biondi, bensì castani. La sua bellezza, ovviamente, è completamente rimasta identica nel corso degli anni, è ovvio. Quello che, però, colpisce è come l’attrice sia veramente diversa nella vita reale.
Giampiero Mughini, uno dei volti più noti in senso assoluto della televisione italiana, si è…
Messaggio IKEA? Attenzione potrebbe trattarsi di una truffa, tutto quello che bisognerebbe evitare e cosa…
Insieme all’arrivo dell’autunno, a viaggiare sullo stesso binario c’è il treno più atteso dell’anno: un…
Un comunicato speciale di Poste Italiane celebra un traguardo assai importante: il servizio dell'azienda arriva…
Gli utenti di uno smartphone Samsung avranno le funzioni stravolte con il nuovo aggiornamento. Le…
La giornalista di Sky Sport Alessia Tarquinio, da tempo un punto di riferimento per i…