Com'è cambiata Maria De Filippi negli anni - fonte screen Youtube -newsandcoffee.it
Amatissima e storica conduttrice televisiva, com’era Maria De Filippi agli albori della sua carriera? Spunta la sua primissima intervista
Non ha bisogno di numerose presentazioni, tutti conosciamo Maria De Filippi. La storica conduttrice di Canale 5 che con i suoi programmi ha conquistato il pubblico che ormai non perde una puntata del dating show in onda ogni pomeriggio su Canale 5, e con l’appuntamento con Amici oltre che con quello serale che la vede impegnata alla conduzione di C’è Posta per Te. Altro programma, poi, sbarcherà sui nostri schermi con una nuova edizione a partire da Marzo 2024.
Tutti conosciamo la nota conduttrice sullo schermo ed i suoi annessi successi. Con il suo essere spontanea e genuina, Maria De Filippi ha fatto della semplicità l’arma migliore per arrivare al cuore del pubblico. Galeotto l’incontro con l’amore più grande, Maurizio Costanzo, scomparso lo scorso Febbraio 2023, la vita della conduttrice è completamente cambiata.
La donna infatti, prima di diventare un personaggio televisivo aveva iniziato la sua carriera completando gli studi in Giurisprudenza, aveva di fatti tutt’altra attitudine perché il suo intento sarebbe stato quello di diventare un giorno magistrato. Ma dopo aver incrociato la strada del noto conduttore, tutto è cambiato. Ma vi ricordate com’era Maria De Filippi agli albori della sua carriera? Spunta sui social un video inedito della conduttrice. Era il lontano 1995. Scopriamo di più.
È a Target che la conduttrice Maria De Filippi, agli inizi della sua carriera sul piccolo schermo, ha lasciato la sua primissima intervista. A quasi 30 anni da quell’intervista in cui si era raccontata a tutto tondo, parlando anche dell’amore per Maurizio Costanzo, vediamo in un frame com’era Maria De Filippi nel 1995:
In un video pubblicato sui social dalla pagina @prima_volta_di, possiamo vedere le prime immagini di Maria De Filippi che nel ’95 iniziava sul piccolo schermo come conduttrice televisiva. A quei tempi probabilmente non avrebbe mai pensato di diventare un personaggio di così grande successo e risonanza in un così vasto pubblico televisivo.
Nell’intervista aveva parlato di come fosse già cambiata la sua vita quando da Pavia ha lasciato amici e famiglia per trasferirsi nella grande capitale, Roma. Ed è proprio a Roma che poi la conduttrice ha incontrato il suo grande amore. Ed aveva precisato: “Ci siamo scambiati due o tre frecciate, poi ci siamo risentiti dopo due mesi. Mi ha chiesto di venire a lavorare a Roma” – quell’offerta di lavoro calzava a pennello perché in quel periodo, come la stessa conduttrice aveva raccontato, affrontava una rottura sentimentale molto importante.
Cambiare vita le avrebbe dato modo di voltare pagina. E così è stato perché ad oggi possiamo annoverare Maria De Filippi come la regina dei palinsesti Mediaset.
Esistono alimenti che ci fanno sentire sazi più a lungo e ci evitano di spizzicare…
Sembra una comunicazione ufficiale dell'Agenzia delle Entrate, ma l'ente ha già dichiarato di essere completamente…
Altro che pietra di giada: la medicina cinese insegna che anche un cucchiaio da cucina…
Il Paradiso delle Signore è tornato con la stagione numero 10 ma c'è già un…
Occasione da non perdere da Lidl, con soli 9,99 euro riesci ad illuminare casa e…
Una versione più cremosa del classico tiramisù: ricetta facile, veloce e buonissima. Il dolcetto a…