Federica Panicucci in lacrime (Foto Instagram @verissimotv) -newsandcoffee.it
Federica Panicucci si lascia sfuggire una confessione a cuore aperto e non riesce a trattenere l’emozione, cosa ha detto su chi l’ha cresciuta.
Durante l’ultima puntata di Verissimo la splendida Federica Panicucci è tornata nello studio di Silvia Toffanin e si è lasciata sfuggire diverse rivelazioni sulla sua sfera personale.
A distanza di qualche anno dalla sua scomparsa il padre per lei resta un tasto delicato, con i suoi figli guarda spesso le foto del passato. Alla conduttrice ha fatto sapere di aver abbracciato tanto suo padre, soprattutto alla fine, parlando di lui non è riuscita a trattenere la commozione. Si è detta poi sicura che un giorno lo incontrerà ed è oggi vicino a lei in ogni cosa che fa e in ogni ricordo.
Durante una passata ospitata a Verissimo aveva parlato di chi l’ha cresciuta, Chiarina, sua nonna paterna. L’ha definita una donna speciale e piena d’amore da dare, per lei è sempre stata presente e la accudiva in tutti i modi. Federica Panicucci ha fatto sapere di essere cresciuta con la nonna paterna, nel suo cuore conserva un magnifico ricordo e anche in quella occasione non è riuscita a trattenere le lacrime per l’emozione.
In tutti questi anni l’amatissima conduttrice raramente si è lasciata sfuggire rivelazioni sulla madre, ma spesso ha parlato della nonna paterna e del padre, con loro aveva un legame davvero speciale.
Crescere con nonna Chiarina per Federica Panicucci è stata una grande fortuna, ma lo è stato anche farlo con il padre, scomparso nel 2016 all’età di 77 anni. Sempre a Verissimo qualche tempo fa lo ha definito un papà speciale, sin da bambina era molto legata a lui. Alla Toffanin ha raccontato che per fargli capire che era ancora sveglia la sera mentre era a letto tossiva, lui la raggiungeva e le faceva le carezze.
Parlando del padre aveva anche raccontato che lo sogna spesso, sogna che le sorride e la abbraccia e lo sente sempre vicino. Più volte ha fatto sapere che sente moltissimo la sua mancanza, la sua perdita è un dolore troppo forte che non supererà mai. Si era detta però in pace con sé stessa e con lo splendido ricordo che ha del genitore perché negli ultimi mesi di vita è riuscita a dirgli tutto senza lasciare nulla di non detto e questo aveva fatto sapere che la consola.
Hai presente quella fame che torna subito dopo aver mangiato? Non sempre ha a che…
Scavato dalla lava e modellato dal tempo, questo canyon è uno dei luoghi piĂą sorprendenti…
Una leggerezza divenuta un grave errore: nessuno lo perdona. A 4 Ristoranti si sfiora l'assurdo.…
La Promessa, ci sarĂ una svolta importante nei prossimi episodi: Leocadia è arrivata a palazzo…
Da Leroy Merlin trovi il pellet a un prezzo stracciato. L'azienda francese ha messo il…
Nel momento in cui una persona si trova costretta a fare i conti con dei…