Festival+di+Sanremo%2C+dal+2024+puoi+andare+all%26%238217%3BAriston+senza+costi%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+un+metodo+infallibile%2C+baster%C3%A0+un+clic
newsandcoffeeit
/festival-di-sanremo-dal-2024-puoi-andare-allariston-senza-costi-ce-un-metodo-infallibile-bastera-un-clic/amp/
Attualità

Festival di Sanremo, dal 2024 puoi andare all’Ariston senza costi: c’è un metodo infallibile, basterà un clic

Da sapere sul Festival di Sanremo 2024: è possibile andare al Teatro Ariston senza costi, con un metodo infallibile. Tutte le informazioni utili.

Già da inizio dicembre, quando Amadeus ha annunciato ufficialmente i nomi dei cantanti che parteciperanno al Festival di Sanremo e quelli dei co-conduttrici, è iniziato il conto alla rovescia per la manifestazione canora più popolare d’Italia. Il Festival si terrà da martedì 6 a sabato 10 febbraio, come da tradizione al Teatro Ariston di Sanremo. Manca dunque poco più di un mese.

Festival di Sanremo, dal 2024 puoi andare all’Ariston senza costi (Foto Ansa) – NewsandCoffee.it

Dopo le festività natalizie, archiviati cenoni e festeggiamenti vari, insieme alla corsa ai saldi, nei primi giorni di gennaio, molti italiani saranno presi dall’imminente Festival della Canzone italiana, con tutto il seguito di indiscrezioni, pettegolezzi, anticipazioni e l’immancabile toto vincitori.

Nel frattempo, dovete sapere che è possibile partecipare al Festival di Sanremo 2024 come pubblico, al Teatro Ariston, senza costi ovvero gratis. Come è possibile visto che una poltrona all’Ariston anche per una sola serata del Festival costa moltissimo? Scopriamolo insieme.

Festival di Sanremo 2024, come andare al Teatro Ariston senza costi

È possibile assistere gratuitamente a una delle serate del Festival di Sanremo 2024, come pubblico al Teatro Ariston, grazie a un apposito concorso a estrazione indetto dalla Rai e riservato ai giovani. Il concorso si chiama “Un giovane abbonato in prima fila – Sanremo 2024” ed è rivolto ai nati dal 1° gennaio 1994 in poi. Occorre essere giovani abbonati Rai, in regola con il pagamento del canone, oppure avere figli o nipoti nati tra il 1° gennaio 1994 e il 31 dicembre 2007. Il concorso mette in palio la partecipazione gratuita, tra il pubblico, alla serata finale del Festival di Sanremo. Un’occasione da non perdere, per chi ha i requisiti.

A condurre l’edizione del Festival di Sanremo 2024 ci sarà ancora Amadeus (Foto Ansa) – NewsandCoffee.it

Il concorso “Un giovane abbonato in prima fila – Sanremo 2024” mette in palio 4 viaggi con soggiorno a Sanremo, comprensivi di vitto e alloggio, per due persone, dal 10 all’11 febbraio 2024, con posti riservati al Teatro Ariston per la serata finale del Festival. Il concorso è rivolto a 4 ragazzi e ai loro accompagnatori. Dunque otto fortunati potranno trascorrere il weekend del festival nella cittadina ligure di Sanremo e assistere alla serata finale con la proclamazione del vincitore.

La partecipazione al concorso scade il 10 gennaio 2024. Affrettatevi a inviare la vostra candidatura. Per partecipare dovete scrivere alla casella email iniziativasanremo.canone@rai.it inviando i vostri dati anagrafici, codice fiscale e recapito telefonico. Ulteriori informazione alla pagina Abbonamenti della Rai. L’estrazione dei vincitori avverrà il 22 gennaio 2024.

V.B.

Recent Posts

Mega affare da Lidl, illumini casa spendendo appena 9,99 euro: offerta da non perdere

Occasione da non perdere da Lidl, con soli 9,99 euro riesci ad illuminare casa e…

45 minuti ago

Ho fatto applaudire gli ospiti con questo tiramisù davvero cremoso e la ricetta è più semplice di quella classica

Una versione più cremosa del classico tiramisù: ricetta facile, veloce e buonissima. Il dolcetto a…

4 ore ago

Ci sono over 50 che sembrano 30enni. Spoiler: il segreto non è la genetica

Altro che miracoli della natura: dopo i 50, quello che fa davvero la differenza sono…

7 ore ago

La notte nel cuore anticipazioni Hikmet in carcere ma il colpo di scena è dietro l’angolo

La notte nel cuore, spoiler prossimi episodi: Hikmet non può più mentire, ci saranno conseguenze…

11 ore ago

Dieta a settembre, stai sbagliando tutto: così non perdi nemmeno 1 chilo

In tanti hanno deciso di iniziare una dieta a settembre senza sapere che è un…

19 ore ago

“Questo a lei…”. Testamento Armani: pezzo unico al mondo, l’ha ereditato la sorella

Sono state diffuse buona parte delle ultime volontà contenute nel testamento di Giorgio Armani. In…

22 ore ago