Foodstock. Cibo e musica. La diretta streaming

Foodstock: a Calvanico (Sa), un’intera giornata all’insegna dell’autenticità con concerti di musica live ed un percorso enogastronomico di prodotti locali

COS’E’ FOODSTOCK?

Foodstock è uno spazio di espressione dove indagare attraverso le relazioni tra musica e cibo il valore culturale che questi due aspetti della vita umana portano con sé. Cibo e musica da sempre rappresentano un connubio esemplificativo dell’identità di un territorio e da sempre si sono incontrati e fusi tra i popoli e le culture affacciate sul Mediterraneo.

Foodstock è la celebrazione di un connubio nato migliaia di anni fa e che oggi prova a risemantizzarsi attraverso nuovi linguaggi musicali e la riscoperta del valore identitario della produzione alimentare. Una giornata in cui musica e cibo si misceleranno insieme in un’esperienza di aggregazione e riappropriazione dell’immaginario collettivo ispirata a quello spirito che ha portato i giovani a Woodstock nel 1969.

LE ATTIVITÀ DELLA GIORNATA

Non solo musica sul palco ma una giornata in cui ci saranno workshop organizzati dal team diRural Hub che ospiterà alcune esperienze innovative legate al mondo del food della rural social innovation con cui dialogare e reimmaginarci il futuro della nostra alimentazione mettendo al centro la produzione e la sostenibilità economica ed ambientale delle aziende produttrici.

Di seguito il programma dell’intera giornata

h. 11.00 – Arrivo,  socializzazione e presentazione del progetto Foodstock
h. 12.30 –  Live set con Pagliarulo e Pignalosa
h. 13.00 – Pranzo con portate calde offerte presso gli stand gastronomici
h. 14.30 – Rural workshop e il dj set  di Tony Ponticiello
h. 16.00 –  Live set con Bogo, Freak Opera e The Bidons
h. 19.00 – Rural Workshop. A seguire il dj set di Tony Ponticiello
h. 20.00 – Cena con portate calde offerte presso gli stand gastronomici
h. 20.30 – Live set con Indubstry, Lilies On Mars, Paranza Vibes e Baba Sissoko
h. 24.00 – Live show di Perasperadastra, un viaggio stellare con sperimentazioni elettroniche. Support Band: Dario Triestino (basso), Max Barrella (chitarra), Paolo Sessa (chitarra), Denise(voce), Camillo Mascolo (batteria)

Le proiezioni saranno curate da M.Lab.

Redazione

0 Commenti

Nessun Commento!

Non ci sono ancora commenti, ma puoi prima commentare questo articolo.

Lascia una risposta


Warning: Illegal string offset 'note' in /home/caffecar/public_html/newsandcoffee.it/wp-content/themes/dialy-theme/functions/filters.php on line 223
<

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.