Gerry Scotti, com’è cambiato dai tempi di ‘Passaparola’: spunta l’immagine

Uno dei conduttori più amati di questi anni è di sicuro lui, il mitico Gerry Scotti. Ma com’è cambiato nel corso degli anni? 

Gerry Scotti certamente è uno dei volti più amati dalla divisione italiana, un uomo apprezzato da grandi e piccini. Durante l’ultimo periodo lo abbiamo visto alla guida del format Caduta libera, trasmesso su Canale 5, anche se sappiamo che è proprio lui ad essere una colonna portante di numerosi altri programmi che sono riusciti ad arrivare al successo proprio grazie al suo talento e alla sua simpatia.

Com'è cambiato Gerry Scotti
Gerry Scotti oggi (Foto Instagram @gerryscotti) – newsandcoffee.it

Sappiamo bene che il suo debutto in TV è avvenuto solo a seguito di una parentesi radiofonica molto lunga. Infatti, è proprio nell’ambito delle radio che il conduttore ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo. Era il 1983 l’anno in cui l’abbiamo visto mettere piede per la prima volta in tv con il programma “DeeJay television”.

Da quel momento in poi, la carriera di Gerry Scotti è stato una continua corsa al successo, diventando così il conduttore di quiz game show per eccellenza. Insomma, da quel giorno sono passati già 30 anni, tre decenni che hanno fatto sì che anche il nostro Gerry Scotti cambiasse anche se non molto. Ma com’era Gerry Scotti al momento del suo esordio?

Com’è cambiato nel tempo Gerry Scotti, celebre conduttore di Canale 5

Quindi, in base a ciò che abbiamo capito fino ad ora, Gerry Scotti è stato di sicuro la colonna portante di un gran numero di programmi targati di Mediaset.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Prima Volta Di 🧿 (@prima_volta_di)

Era il l 1999 l’anno in cui è andato in onda per la prima volta con il game show Passaparola, un format trasmesso su Canale 5 che ha accompagnato gli italiani, serata dopo serata, fino al 2008. Anche se sembrano molti, in 24 anni, Gerry Scotti non è cambiato molto anche se non è più un uomo di 43 anni, ma un celebre conduttore che 17 agosto del prossimo anno è pronto a spegnere 68 candeline.

Basta semplicemente fare il confronto con uno scatto che risale al 2002 per vedere che, nonostante gli anni siano passati, il conduttore continua ad essere in piena forma e a mostrare la tipica eleganza che l’ha sempre contraddistinto. Insomma, nonostante siano passati molti anni dal suo esordio, sembra che Gerry Scotti sia rimasto più o meno lo stesso, un uomo fiero e orgoglioso di fare ciò che fa e pronto a tenerci compagnia con i suoi programmi sempre attuali.

Impostazioni privacy