Come sgonfiare la pancia- newsandcoffee.it
Coloro che si guardano allo specchio e si rendono conto di aver messo su qualche chilo, dovranno evitare alcuni alimenti e bevande.
In molti sognano di tornare in forma e di farlo senza troppi sforzi. Ovviamente si tratta di un qualcosa che non è così semplice come si crede anche se, con le giuste accortezze, si possono ottenere dei risultati nel giro di poco tempo.
Ma in che modo riuscirci? Sarà sufficiente moderare il consumo di alcuni alimenti o addirittura di eliminarli del tutto. Così facendo, si riuscirà molto in fretta a perdere quei chili che ci fanno sentire inadeguati tutte quelle volte in cui ci guardiamo allo specchio.
In base a ciò che affermano diversi nutrizionisti, sembra che uno dei fattori che va contribuire ad accumulo di grasso nella pancia è di sicuro la dieta. In ogni caso, anche un livello molto alto di stress oltre a non dormire adeguatamente e ad utilizzare una postura scorretta, vanno ad influire all’accumulo di chili proprio nell’addome.
In casi del genere, il consiglio da seguire è quello di sostituire tutti i cibi a base di farina fine sfruttando degli alimenti realizzati con farina integrale. Inoltre non mancano 5 alimenti che devono essere evitati assolutamente al fine di ritrovare il giusto peso forma. Ecco di quali prodotti si parla:
Questi prodotti inoltre vanno anche ad aumentare i livelli di glucosio favorendo così l’accumulo di grasso a livello addominale
Altro che miracoli della natura: dopo i 50, quello che fa davvero la differenza sono…
La notte nel cuore, spoiler prossimi episodi: Hikmet non può più mentire, ci saranno conseguenze…
In tanti hanno deciso di iniziare una dieta a settembre senza sapere che è un…
Sono state diffuse buona parte delle ultime volontà contenute nel testamento di Giorgio Armani. In…
Usare ChatGPT in questo modo è solamente un errore: ecco come trovare le risposte a…
I telespettatori Mediaset dovranno prepararsi al gran finale: l'amatissima soap opera tuca sta per terminare…