Come sgonfiare la pancia- newsandcoffee.it
Coloro che si guardano allo specchio e si rendono conto di aver messo su qualche chilo, dovranno evitare alcuni alimenti e bevande.
In molti sognano di tornare in forma e di farlo senza troppi sforzi. Ovviamente si tratta di un qualcosa che non è così semplice come si crede anche se, con le giuste accortezze, si possono ottenere dei risultati nel giro di poco tempo.
Ma in che modo riuscirci? Sarà sufficiente moderare il consumo di alcuni alimenti o addirittura di eliminarli del tutto. Così facendo, si riuscirà molto in fretta a perdere quei chili che ci fanno sentire inadeguati tutte quelle volte in cui ci guardiamo allo specchio.
In base a ciò che affermano diversi nutrizionisti, sembra che uno dei fattori che va contribuire ad accumulo di grasso nella pancia è di sicuro la dieta. In ogni caso, anche un livello molto alto di stress oltre a non dormire adeguatamente e ad utilizzare una postura scorretta, vanno ad influire all’accumulo di chili proprio nell’addome.
In casi del genere, il consiglio da seguire è quello di sostituire tutti i cibi a base di farina fine sfruttando degli alimenti realizzati con farina integrale. Inoltre non mancano 5 alimenti che devono essere evitati assolutamente al fine di ritrovare il giusto peso forma. Ecco di quali prodotti si parla:
Questi prodotti inoltre vanno anche ad aumentare i livelli di glucosio favorendo così l’accumulo di grasso a livello addominale
Giampiero Mughini, uno dei volti più noti in senso assoluto della televisione italiana, si è…
Messaggio IKEA? Attenzione potrebbe trattarsi di una truffa, tutto quello che bisognerebbe evitare e cosa…
Insieme all’arrivo dell’autunno, a viaggiare sullo stesso binario c’è il treno più atteso dell’anno: un…
Un comunicato speciale di Poste Italiane celebra un traguardo assai importante: il servizio dell'azienda arriva…
Gli utenti di uno smartphone Samsung avranno le funzioni stravolte con il nuovo aggiornamento. Le…
La giornalista di Sky Sport Alessia Tarquinio, da tempo un punto di riferimento per i…