Kate è volato da solo a Singapore senza Kate Middleton - (Foto ANSA) - Newsandcoffee.it
Ospite più atteso della serata, a Singapore il principe William è stato paparazzato con un’altra donna al suo fianco.
In questi giorni il principe William si trova a Singapore per la terza edizione degli Earthshot Prize. Assegnato per la prima volta nel 2021 – e si prevede un riconoscimento ogni anno fino al 2030 – questo speciale premio viene consegnato a cinque vincitori che si sono distinti per il loro contributo a difesa dell’ambiente.
E in una serata così ricca, non poteva di certo non essere presente proprio la famiglia reale britannica. Da sempre, infatti, re Carlo è un fervente ambientalista, tant’è che ha bandito il foie gras, ovvero uno dei tanti simboli dell’aristocrazia più tradizionalista, in tutte le residenze reali una volta divenuto sovrano del Regno Unito. E anche William si sta impegnando parecchio con Kate per la causa ambientalista.
Se l’anno scorso però Kate ha stupito tutti i presenti con un lungo abito verde sul green carpet degli Earthshot Prize, quest’anno William si è presentato da solo e per stessa volontà della moglie. La principessa, infatti, ha rinunciato a Singapore per stare il più vicina possibile a George che a breve sosterrà gli esami di ammissione al college, con prove di matematica, inglese e ragionamento verbale. Motivo per cui la stessa Kate ha voluto appurare la preparazione del figlio che molto probabilmente frequenterà l’Eton College come il padre William e lo zio Harry.
A proposito di William però, il principe non ha impiegato molto a cercare un’altra “Cate” per la serata e per la vacanza tutta in solitaria a Singapore. Durante il green carpet, infatti, il futuro re del Regno Unito ha posato raggiante, sorridente e a suo agio accanto a Cate Blanchett, ovvero una delle attrici più brave di Hollywood, nonché musa di Giorgio Armani.
E proprio come la Middleton che adora i completi per delle occasioni così galanti, anche Cate Blachett ha sfoggiato per la serata un tailleur verde acqua composto da giacca, pantaloni a zampa d’elefante e gilet tutti damascati e scintillanti. William di certo non ha sfigurato accanto all’attrice però. Il principe, infatti, ha indossato un completo da sera in velluto verde bosco, dimostrandosi disinvolto e sicuro di sé anche senza Kate al suo fianco che nella stragrande maggioranza dei casi attira tutti gli obbiettivi dei fotografi e non solo col suo piglio sicuro, affabile e delicato.
Giampiero Mughini, uno dei volti più noti in senso assoluto della televisione italiana, si è…
Messaggio IKEA? Attenzione potrebbe trattarsi di una truffa, tutto quello che bisognerebbe evitare e cosa…
Insieme all’arrivo dell’autunno, a viaggiare sullo stesso binario c’è il treno più atteso dell’anno: un…
Un comunicato speciale di Poste Italiane celebra un traguardo assai importante: il servizio dell'azienda arriva…
Gli utenti di uno smartphone Samsung avranno le funzioni stravolte con il nuovo aggiornamento. Le…
La giornalista di Sky Sport Alessia Tarquinio, da tempo un punto di riferimento per i…