
Lazio-Milan rinviata alle 16, la decisione ufficiale
Il comunicato ufficiale è arrivato poco fa, decisione obbligata da parte del prefetto
Eccolo finalmente l’atteso comunicato rilasciato direttamente dalla Lega Serie A in merito alla sfida Lazio-Milan all’Olimpico di Roma.
“La Lega Serie A, sentita la Protezione Civile Comunale e la Questura di Roma, che non ha rappresentato particolari criticità di ordine pubblico in relazione alla disputa della gara odierna, ha disposto che la gara Lazio-Milan della 3ª giornata di Campionato abbia inizio alle ore 16, anziché alle 15, per favorire un più regolare afflusso degli spettatori allo stadio.”
Riepilogo dei fatti | Lazio-Milan
AGGIORNAMENTO 13.10: Si era parlato di un possibile posticipo di qualche ora, e adesso pare la decisione sia stata presa: si gioca alle 16. Attendiamo comunque l’ufficialità.
AGGIORNAMENTO 13.05: La partita, secondo quanto riportato anche da Calciomercato.com dovrebbe giocarsi alle 18. Posticipato quindi il calcio d’inizio di 3 ore.
Dopo il rinvio, già venerdì, di Sampdoria-Roma, la stessa sorte è toccata all’altra squadra romana impegnata nel big match con gli uomini di Montella. Lazio-Milan non si giocherà come previsto oggi alle 15 ma sarà rinviata a data da destinarsi.
Il violento nubifragio che si è abbattuto sulla capitale ha reso difficile e pericoloso l’accesso allo Stadio Olimpico. Strade completamente allagate e molte stazioni della Metro chiuse. Inevitabile quindi la decisione del prefetto.
Si attende solo il comunicato ufficiale.
fonte:
cittaceleste.it
0 Comments
No comments!
There are no comments yet, but you can be first to comment this article.