Leonor di Borbone, altro che abiti eleganti e raffinati per la principessa-Foto Instagram@leonordeborbon-Newsandcoffee.it
Leonor di Borbone è una delle più belle donne reali d’Europa, ma eccola irriconoscibile: altro che raffinata ed elegante.
L’erede al trono di Spagna è sempre impeccabile, ma non è solo una principessa raffinata. Dietro il suo look da erede al trono si nasconde una donna agguerrita e dalla bellezza sui generis.
È una delle principesse più ammirate d’Europa, Leonor di Spagna, è senza dubbio da ammirare. Oltre ad essere elegante e raffinata l’erede al trono di Spagna è anche amante del look da guerra e infatti eccola con un coordinato totalmente fuori dalle sue corde. Meravigliosa come poche, appare però del tutto irriconoscibile!
La principessa Leonor di Borbone non è una di quelle donne reali che amano stare confinate a Palazzo e proprio per questo ha deciso di darsi da fare e passare una giornata inusuale sui Pirenei. La bella Leonor è infatti stata avvistata mentre si trovava ad Astùn tra le piste da sci. La principessa però non si trova sulle montagne per passare dei giorni di relax bensì per un addestramento militare. Il settimanale Chi ha paparazzato la ragazza in tuta mimetica e scarponi mentre marciava sui monti fin dalle prime luci dell’alba. Una vita spartana quella che sta conducendo la figlia del Re Felipe VI e della Regina Letizia: senza i comfort di corte.
È da apprezzare che una principessa abituata agli agi di corte si possa immedesimare in un ruolo totalmente diverso comprendendo l’importanza del suo addestramento. Definita anche la regina delle nevi Leonor ha iniziato un intenso addestramento militare propedeutico al suo futuro ruolo ovvero quello di varcare il trono dopo il padre. Insomma dietro una principessa bella ed elegante si nasconde anche una futura regina guerriera che non si ferma di fronte a nulla.
Tantissimi i commenti sui social a favore della principessa che raccoglie sempre più consensi mostrandosi all’altezza del suo ruolo. I fan della principessa spagnola sono infatti molto contenti di avere una ragazza così volenterosa come futura regina, degna del ruolo che dovrà ricoprire. Per la giovane reale sono iniziati proprio lo scorso settembre i tre anni di addestramento militare. Il primo lo trascorrerà all’Accademia Militare Generale di Saragozza, poi passerà all’accademia Navale e infine all’Accademia Aeronautica Generale.
Giampiero Mughini, uno dei volti più noti in senso assoluto della televisione italiana, si è…
Messaggio IKEA? Attenzione potrebbe trattarsi di una truffa, tutto quello che bisognerebbe evitare e cosa…
Insieme all’arrivo dell’autunno, a viaggiare sullo stesso binario c’è il treno più atteso dell’anno: un…
Un comunicato speciale di Poste Italiane celebra un traguardo assai importante: il servizio dell'azienda arriva…
Gli utenti di uno smartphone Samsung avranno le funzioni stravolte con il nuovo aggiornamento. Le…
La giornalista di Sky Sport Alessia Tarquinio, da tempo un punto di riferimento per i…