LG V30 presentato ufficialmente: le caratteristiche

Un nuovo device android top di gamma presentato da LG

Il dispositivo LG V30 presentato da LG all’IFA 2017 di Berlino

Un nuovo dispositivo è stato presentato da LG sul palco dell’IFA 2017 a Berlino. Il nuovo device prende il nome di LG V30 e sarà un top di gamma della serie prodotta dalla casa produttrice LG. Scopriamo insieme tutte le novità e specifiche tecniche ufficializzate del dispositivo.

Le specifiche tecniche dichiarate

Secondo quanto dichiarato da Phonearena.com, il nuovo LG V30 presentato verrà equipaggiato con un display da 6.0 pollici OLED, un aspect ratio da 18:9 e cornici ridotte che permetteranno comunque di permettere un piuttosto ergonomico. L’hardware interno sarà composto da un processore Qualcomm Snapdragon 835, ben 4 GB di memoria RAM, uno storage interno da 64 GB o 128 GB in base alla versione V30 e V30 Plus. Il dispositivo verrà equipaggiato inoltre da due sensori fotografici posteriori da 16 MP e uno secondario da 13 MP grandangolare. Per finire sarà presente un audio di qualità con Quad DAC HiFi che permetterà agli utenti di personalizzare l’ascolto dei contenuti grazie alla presenza di filtri e preset.

LG V30

Fonte immagine: http://chezasite.com/wp-content/uploads/2017/08/111.png

Il prezzo di vendita

Ancora non è possibile stabilire con certezza il prezzo ufficiale di lancio del nuovo LG V30. Per quanto riguarda l’Italia, in base alla conversione Euro-Dollaro, il prezzo dovrebbe aggirarsi attorno ai 630 euro ma, come accade attualmente con diversi smartphone, la conversione del prezzo verrà probabilmente realizzata su scala 1:1, ed il prezzo di LG V30 sarebbe pari quindi a 749 euro circa. Aspettiamo nuove informazioni riguardo il nuovo device presentato all’IFA 2017 di Berlino dalla ditta sud coreana LG.

Antonio Galasso

Puglia, 1998, studente di Informatica e Telecomunicazioni, amante dei videogiochi e della tecnologia.

0 Commenti

Nessun Commento!

Non ci sono ancora commenti, ma puoi prima commentare questo articolo.

Lascia una risposta


Warning: Illegal string offset 'note' in /home/caffecar/public_html/newsandcoffee.it/wp-content/themes/dialy-theme/functions/filters.php on line 223
<

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.