Maria Grazia Cucinotta, la pesante rinuncia che le ha cambiato la vita per sempre

Maria Grazia Cucinotta si lascia andare ad una confessione inedita che lascia senza parole i fan: più di una rinuncia, è un rimpianto.

L’attrice siciliana più famosa al mondo non ha sempre avuto un’esistenza tutta rose e fiori, e l’ultima intervista mette chiarezza sul suo vissuto inedito. Maria Grazia Cucinotta si lascia andare ad una confessione tagliente, che mette in evidenza una vita ricca di eventi, sia belli che brutti. Ecco cosa ha cambiato per sempre ogni cosa, soprattutto come ha agito in base agli ostacoli che le si sono posti davanti. Fonte d’ispirazione per chi vuole fare questo mestiere, ecco cosa racconta al grande pubblico la professionale ed affascinante diva.

Qual è il rimpianto di Maria Grazia Cucinotta
Confessione inedita dell’attrice, fuori la verità sul passato (Credits: @maria_grazia_cucinotta) – Newsandcoffee.it

Classe 1968, nasce a Messina, e va fiera della sue origini che esporta in tutto il mondo. Debutta con il film Il postino di Michael Radford, insieme a Massimo Troisi, e da allora il cinema non ha più potuto fare a meno di lei. Come se non bastasse ha intensificato il suo lavoro apprendendo qualsiasi cosa dal mondo dello spettacolo. Infatti, oltre ad aver recitato in pellicole statunitensi come Il mondo non basta di Michael Rapted, ha rivestito anche i panni di produttrice.

I film che l’hanno vista nel nuovo ruolo sono All the Invisible Children e Last Minute Marocco, anche questi di spessore internazionale. Nonostante una carriera da far invidia, non ci sono più attrici come lei ad oggi, c’è stato un grosso rimpianto che ne ha ridotto la crescita professionale.

Maria Grazie Cucinotta, la rinuncia che le ha cambiato la vita

Pensare che avrebbe potuto fare molto di più lascia senza parole, ma ha deciso in questo modo poiché hai tempi ha ritenuto che fosse la cosa più giusta da fare. Adesso confessa qual è stato il segreto del suo successo, sia dal punto di vista privato che lavorativo. Maria Grazia Cucinotta è una donna che ha lottato duramente per conquistare i suoi sogni, e quello che è certo è che confessare alcuni dettagli della sua vita privata è fondamentale per comprendere quando non sempre sia tutto facile.

Maria Grazie Cucinotta confessa rimpianto
Confessione inedita dell’attrice, fuori la verità sul passato (Credits: @maria_grazia_cucinotta)- Newsandcoffee.it

C’è stato un momento della sua vita in cui credeva di non farcela, ed è stato quando Giuseppe Violati, suo marito qui ripreso in uno screenshot video in seguito ad una delle ultime interviste fatte a Verissimo con Silvia Toffanini, si è allontanato. Diciamo che sono stati entrambi a perdersi, ma loro stessi a cercarsi. Se ne sono resi conto nel momento in cui non avrebbero potuto fare a meno l’uno dell’altra. Trent’anni di matrimonio non sono pochi, quindi è inevitabile che accada.

Questo è successo nel momento in cui l’attrice viveva a Los Angeles. Dopo 10 anni di rapporto a distanza, si è resa conto che vivere in due Paesi differenti e così lontani, non avrebbe aiutato a risolvere le cose. Anche perché lui non avrebbe mai rinunciato alla sua vita in Italia. Così, lei ha un grosso rimpianto che confessa senza filtri e censure: quello di aver accettato di tornare, perdere ulteriori offerte e progetti di lavoro importanti. È scesa a compromessi, ma facendo un passo indietro.

Nonostante ciò, è contenta del suo percorso lavorativo, soprattutto che ha ritrovato la serenità con un marito che la ama così per com’è, sostenendola fino alla fine.

Impostazioni privacy