I Principi del Galles separati: William fa festa - foto: ansa - newsandcoffee.it
Kate Middleton ancora lontana dai suoi sudditi, nel frattempo William corre a far festa con i suoi amici. Il principe si scatena.
Al termine della stagione estiva Kate Middleton ha preannunciato il suo epocale ritorno alla vita pubblica. Gli impegni della principessa non saranno certo equiparabili a quelli gestiti precedentemente alla malattia, ma rappresentano comunque una buona novella dopo i lunghi mesi di apprensione. Contrariamente al suocero, la futura sovrana si è trincerata nelle mura di Adelaide Cottage ed ha concesso notizie sporadiche circa il suo stato di salute. Per questa ragione, l’ultimo video condiviso sul profilo ufficiale dei Principi del Galles ha lasciato ben sperare i suoi connazionali ed il mondo intero.
Per il momento il primo evento ufficiale al quale prenderà parte è previsto per il mese di dicembre, quando l’Abbazia di Westminster accoglierà il coro per i canti natalizi. Verrà trasmesso il 24 dicembre, Vigilia di Natale, ed è la stessa Kate ad occuparsi della sua organizzazione. Nelle settimane che separano la principessa dai suoi ammiratori non ci è dato sapere se intenda concedere qualche fugace apparizione o se effettivamente dovremmo attendere la conclusione dell’anno corrente. E mentre la futura regina consorte si riprende, William ha deciso di concedersi una gita con gli amici di lunga data.
Il pubblico ha già assistito alle buffe movenze del principe William durante il concerto di Taylor Swift. Charlotte e George vi parteciparono insieme al padre. La seconda passione del futuro sovrano inglese è nientedimeno che il calcio. Non manca una partita ed ha sempre mostrato un certo coinvolgimento, soprattutto quando il campo è dominato dalla sua squadra del cuore. Tuttavia, generalmente, il primogenito di Re Carlo III è comunque costretto a mantenere un certo grado di formalità.
È doveroso sottolineare che il fare diplomatico dei royals è richiesto solo durante gli eventi e le cerimonie formali. L’istituzione monarchica non pretende certo che i membri senior della Royal Family si comportino in tal modo anche durante una semplice uscita con gli amici. William dunque, reduce da una serie di incidenti di percorso, si è concesso una gita allo stadio con gli amici. Il gruppo ha assistito al match tra gli Aston Villa – sua squadra del cuore – e il Bayern Monaco.
“Ho perso la voce, non ci posso credere. 42 anni!” – ha commentato al termine della partita. Il Principe del Galles si è presentato nuovamente con la barba, jeans e giacca blu. Un’occasione informale durante la quale ha potuto lasciarsi andare e cedere alla rinnovata spensieratezza.
Altro che pietra di giada: la medicina cinese insegna che anche un cucchiaio da cucina…
Il Paradiso delle Signore è tornato con la stagione numero 10 ma c'è già un…
Occasione da non perdere da Lidl, con soli 9,99 euro riesci ad illuminare casa e…
Una versione più cremosa del classico tiramisù: ricetta facile, veloce e buonissima. Il dolcetto a…
Altro che miracoli della natura: dopo i 50, quello che fa davvero la differenza sono…
La notte nel cuore, spoiler prossimi episodi: Hikmet non può più mentire, ci saranno conseguenze…