“Mi ha regalato…”: valore inestimabile, la rivelazione di Stash

Stash, ex allievo di Amici, ha raccontato in un’intervista un dettaglio sul suo passato che ha fatto commuovere tutti. Scopriamo insieme cosa ha detto.

È un momento d’oro per Stash. Il frontman dei The Kolors è reduce dal successo estivo di ‘Italo Disco‘, rimasto nella classifica dei brani più ascoltati e votati per ben dieci settimane. Ma non è tutto, perché il gruppo fa parte dei big nel prossimo Festival di Sanremo. I The Kolors, che devono il loro successo ad Amici e a Maria De Filippi, gareggeranno insieme ad altri ex allievi del talent come Annalisa, Angelina Mango, Irama ed Emma Marrone.

Stash racconta il rapporto con il padre
Stash, chi è il cantante dei The Kolors- newsandcofee.it

Ma chi è Stash dei The Kolors? Il suo vero nome è Antonio Fiordispino e insieme ai suoi cugini Alex Fiordispino (batteria e percussioni) e Dario Iaculli (al basso) formano nel 2009 i The Kolors. Fino al 2022 la formazione comprendeva anche Daniele Mona che poi ha lasciato il gruppo. Nel 2015 partecipano alla 14esima edizione di Amici vincendo il talent e facendo registrare ottimi ascolti per quanto riguarda il loro primo singolo ‘Everytime‘. Nel 2018, partecipano a Sanremo con il brano ‘Frida (mai, mai, mai)‘.

Stash racconta un aneddoto sul suo passato

Stash è molto legato a Maria De Filippi che lo ha voluto come professore e giudice durante le puntate del serale di Amici. Il cantante, nato a Caserta nel 1989, sin da piccolo si appassiona alla musica. Figlio d’arte, suo padre è un importante produttore e ha uno studio di registrazione a Napoli. Il giovane si trasferisce a Milano per raggiungere il successo e partecipa ai provini del talent vincendo poi il programma.

I The Kolors
I The Kolors in gara a Sanremo – Ig thekolors_stash- newsandcofee.it

Per quanto riguarda la sua vita privata, è legato sentimentalmente a Giulia Belmonte, con cui ha avuto due figlie. La primogenita Grace e ad agosto del 2022 è nata Imagine. In un’intervista a ‘La Repubblica’, Stash ha raccontato che è molto legato alla sua famiglia, in particolare al nonno che non c’è più e a cui dedica questa partecipazione al Festival di Sanremo.

Il giovane ha spiegato che deve molto a suo papà Umberto che prima lo ha fatto partire per Londra per imparare l’inglese e poi per Milano. “Mi ha detto ti metto la benzina e vai. Mi ha regalato la libertà, lui sa tutto di tutto“. Stash ha rivelato che suo padre insegnava a tanti ragazzi a suonare la chitarra ma non a lui ma nonostante questo è molto forte il legame che c’è tra i due.

Impostazioni privacy