Miriam+Leone+fa+impazzire+i+fan+con+un+annuncio+bomba%3A+appuntamento+imperdibile
newsandcoffeeit
/miriam-leone-fa-impazzire-i-fan-con-un-annuncio-bomba-appuntamento-imperdibile/amp/
Categories: Attualità

Miriam Leone fa impazzire i fan con un annuncio bomba: appuntamento imperdibile

L’attrice su Instagram fa il pieno di like con un post sulla sua nuova avventura in sala, dal 30 novembre è tornata sul grande schermo.

«Da oggi al cinema!», scrive Miriam Leone ricordando ai propri follower di andarla a vedere in sala per la sua ennesima fatica. Si sta rivelando un anno fortunatissimo per l’attrice, che si gode il successo in dolce attesa. «Sono entrata nell’ottavo mese di gravidanza, manca poco», ha ammesso in studio a Domenica In da Mara Venier. L’attesa è quasi finita, presto lei e il marito Paolo Carullo – che ha sposato il 18 settembre 2021 – diventeranno genitori.

L’attrice Miriam Leone, 38 anni, a breve darà alla luce il suo primo figlio. Lei e il marito Paolo Carullo sono al settimo cielo – newsandcoffee.it (fonte foto ANSA)

Alla Festa del Cinema di Roma qualche tempo si era goduta la prima della fortunatissima serie di Disney+, I leoni di Sicilia, sempre all’interno della kermesse cinematografica è stato presentato il suo nuovo film nella sezione Grand Public. La data d’uscita era fissata per il 30 novembre e la Leone non ha potuto fare a meno di festeggiare con un post pubblicato su Instagram: «Vi aspettiamo al cinema!», scrive.

Miriam Leone è ancora Eva Kant in Diabolik – Chi sei?, al cinema dal 30 novembre

Si conclude la trilogia iniziata nel 2021 dai Manetti Bros. con quello che si preannuncia essere il capitolo più avvincente. Dopo Diabolik e Diabolik – Ginko all’attacco del 2022, i registi hanno deciso di celebrare sul grande schermo il centosettesimo numero del fumetto nato dalla penna di Angela e Luciana Giussani. Per l’occasione hanno messo assieme ancora una volta un cast stellare.

Miriam Leone nei panni di Eva Kant, dal 30 novembre è al cinema con Diabolik – Chi sei? – newsandcoffee.it (fonte foto IG @diabolikfilm)

Luca Marinelli ha abbandonato la nave subito dopo il primo film, al suo posto il protagonista è interpretato da Giacomo Giannotti, già presente nella pellicola precedente. Non poteva mancare Miram Leone nei panni di Eva Kant, un personaggio che le è rimasto nel cuore, e neanche Valerio Mastandrea – reduce dall’incredibile successo di C’è ancora domani di Paola Cortellesi – che nella saga è l’ispettore Ginko mentre Monica Bellucci è l’amante di quest’ultimo, Altea.

Nelle sale dal 30 novembre Diabolik – Chi sei? vedrà comparire sul grande schermo anche Pier Giorgio Bellocchio, Massimiliano Rossi, Chiara Martegiani, Michele Ragno e Francesco Turbanti oltre a Carolina Crescentini, Paolo Calabresi e Barbara Bouchet. “Siete curiosi di sapere com’è andata stavolta?”, stuzzica i fan intanto la Leone su Instagram. Non resta che scoprirlo al cinema.

Leonardo Pasquali

Recent Posts

È questo il metodo più sicuro: non vedrai mai un topo in casa tua se segui queste (semplicissime) regole

Ci sono i topi in casa? Con questo metodo super efficace e facilissimo da applicare…

4 mesi ago

Non si fanno problemi a metterti in imbarazzo: questi segni zodiacali sono proprio sfacciati

Dovete sapere che questi segni zodiacali possono mettervi in imbarazzo, sono proprio sfacciati. Informazioni e…

4 mesi ago

Voltura su un’utenza morosa: il gestore può chiedere il pagamento delle bollette non pagate? La verità da conoscere

Si può cambiare fornitura oppure effettuare una voltura con un'utenza morosa? La risposta non è…

4 mesi ago

Carolina Marconi, dal dolore atroce alla rinascita: ecco come è cambiata la vita della showgirl

Carolina Marconi ha temuto per la sua vita e questo è qualcosa ti segna, ha…

4 mesi ago

Quale parola si nasconde nell’immagine? Le tre figure fanno riferimento a una cosa sola

Sei bravo con il rebus? Allora mettiti alla prova con il test linguistico e dimostra…

4 mesi ago

Royal Family, ancora accuse pesanti contro il principe Andrea: ora sì che è nei guai

Non si placa la tempesta mediatica attorno al principe Andrea: questa volta le accuse sono…

4 mesi ago