Primo appuntamento? Prova a fargli questa domanda: capirai subito che tipo di persona è

Se sei al primo appuntamento con un ragazzo c’è una domanda che devi assolutamente fargli: la risposta ti svelerà tutto sulla sua personalità.

Il primo appuntamento è un momento sempre emozionante che serve per conoscere una persona e riuscire a capire se ci potrebbe essere del feeling a iniziare una a conoscenza e una relazione romantica.

Domanda primo appuntamento
Ecco la domanda da fare subito al primo appuntamento – newsandcoffee.it

Quello che tutte le ragazze dovrebbero fare quando escono con un ragazzo è porgli una domanda, ossia chiedergli se preferirebbero essere un pirata, un cowboy o un samurai e chiedere la ragione della loro scelta. Si tratta di un test per riuscire a capire qualcosa sulla loro personalità e capire se sono affidabili oppure se ci sono delle red flag a cui prestare attenzione.

Le risposte alla domanda: ecco che tipo di persone sono davvero

Se il ragazzo risponde dicendo di preferire il pirata significa che allora è una persona fedele. Nutre un reale confronto nei tuoi sentimenti e potrebbe impiegare un po’ di tempo per fartelo capire, visto che è molto riservato e ha bisogno di procedere con calma. In ogni caso ha bisogno anche di essere libero e senza costrizioni, e in questo modo rimarrà rispettoso e corretto.

Domanda primo appuntamento
Se risponde pirata significa che è decisamente fedele – newsandcoffee.it

Se il ragazzo invece risponde dicendo di preferire il cowboy significa che ha un carattere molto buono. In genere potrebbe essere una persona abbastanza particolare e per conoscerlo a fondo serve parecchio tempo e anche la voglia di scoprire la sua personalità. Al tempo stesso, è molto affascinante e tutto quello che dice risulta essere davvero divertente, ma sa anche come essere molto serio.

Se invece il ragazzo risponde dicendo di preferire il samurai bisogna fare attenzione. In questo caso significa che potrebbe essere un narcisista a livello patologico, che se si stufa ghosta subito e senza ripensamenti e che quando si sbaglia non sa mai chiedere scusa. Queste persone inoltre preferiscono puntare sulla quantità piuttosto che sulla qualità. Nel caso in cui uscisse questa risposta, bisogna fare un’ulteriore domanda e chiedere perché si sia scelto proprio il samurai.

Nel caso in cui la risposta fosse che è un’appassionato dell’argomento e che condivide i principi del codice etico di samurai allora non c’è alcun problema e in realtà questa persona è un cowboy o un pirata. Se invece rispondesse che l’ha scelto perché è un personaggio potente, con un’acconciatura e un outfit invidiabili e una spada bellissima, significherebbe solo una cosa, ossia allontanarsi il prima possibile.

Impostazioni privacy