Raoul+Bova%2C+annuncio+inaspettato%3A+tutti+in+hype+per+il+nuovo+appuntamento+con+l%26%238217%3Battore
newsandcoffeeit
/raoul-bova-annuncio-inaspettato-tutti-in-hype-per-il-nuovo-appuntamento-con-lattore/amp/
Attualità

Raoul Bova, annuncio inaspettato: tutti in hype per il nuovo appuntamento con l’attore

Grande attesa e curiosità per i telespettatori, il prossimo progetto di Mediaset vede come protagonista l’attore romano.

Nelle ultime ore è stato diffuso sui social il trailer della nuova serie tv con Raoul Bova che andrà in onda prossimamente su Canale 5. Qualche giorno fa, l’attore e il cast hanno avuto modo di presentare l’interessante progetto a Taranto, nell’ambito di una manifestazione molto importante. Sul piccolo schermo verranno trasmesse ben otto puntate, alla regia ci saranno Alexis Sweet e Laszlo Barbo.

L’attore romano, Raoul Bova, si è buttato a capofitto in una nuova avventura. Sui social Mediaset diffonde il trailer della serie televisiva (Foto Ansa) – newsandcoffee.it

L’attore romano sarà il protagonista dello sceneggiato prodotto da Lux Vide, in collaborazione con Rti; ha condiviso il set durante le riprese con un cast molto giovane. I telespettatori non vedono l’ora di ammirarlo nel ruolo ma dovranno attendere ancora un po’ prima di farlo. Intanto, dalla breve clip che Mediaset ha pubblicato sul web si può intravedere già qualcosa.

Raoul Bova protagonista in una nuova serie Mediaset, ecco quando esce

Vestirà i panni di Riccardo, un allenatore che ama profondamente lo sport, in particolare l’atletica. «Una figura che predilige la socialità, il fatto di formare atleti che siano felici di praticare lo sport. Vuole che conservino quel concetto del gareggiare on onestà, col sorriso sulle labbra, con la gioia di fare», ha descritto così il suo personaggio Raoul Bova, che sarà il volto principale de I fantastici 5.

Sarà Riccardo nella nuova serie tv di Mediaset intitolata I fantastici 5. Raoul Bova nei panni dell’allenatore – (IG @fiction_mediaset) – newsandcoffee.it

La nuova serie tv targata Mediaset è stata presentata in occasione della giornata conclusiva del Festival della Cultura Paralimpica che si è tenuto a Taranto. Nel cast insieme a lui tanti giovani attori, oltre che diverse atlete tra cui Martina Caironi, Monica Contrafatto e Ambra Sabatini. Il trailer diffuso in queste ore ha mandato in visibilio i suoi fan che però dovranno aspettare probabilmente fino a gennaio prima di potersi gustare le otto puntate complessive.

«Avevo già una grande sensibilità verso il mondo della disabilità la cosa bella di questa fiction è che abbiamo raccontato molto del lato sentimentale di questi ragazzi», sono state le parole dell’attore romano in merito allo sceneggiato riportate dall’ANSA. L’appuntamento è su Canale 5 oltre che in streaming su Mediaset Infinity: «C’è un solo modo per vincere. Essere felici!», recita il post di Instagram.

Leonardo Pasquali

Recent Posts

È questo il metodo più sicuro: non vedrai mai un topo in casa tua se segui queste (semplicissime) regole

Ci sono i topi in casa? Con questo metodo super efficace e facilissimo da applicare…

4 mesi ago

Non si fanno problemi a metterti in imbarazzo: questi segni zodiacali sono proprio sfacciati

Dovete sapere che questi segni zodiacali possono mettervi in imbarazzo, sono proprio sfacciati. Informazioni e…

4 mesi ago

Voltura su un’utenza morosa: il gestore può chiedere il pagamento delle bollette non pagate? La verità da conoscere

Si può cambiare fornitura oppure effettuare una voltura con un'utenza morosa? La risposta non è…

4 mesi ago

Carolina Marconi, dal dolore atroce alla rinascita: ecco come è cambiata la vita della showgirl

Carolina Marconi ha temuto per la sua vita e questo è qualcosa ti segna, ha…

4 mesi ago

Quale parola si nasconde nell’immagine? Le tre figure fanno riferimento a una cosa sola

Sei bravo con il rebus? Allora mettiti alla prova con il test linguistico e dimostra…

4 mesi ago

Royal Family, ancora accuse pesanti contro il principe Andrea: ora sì che è nei guai

Non si placa la tempesta mediatica attorno al principe Andrea: questa volta le accuse sono…

4 mesi ago