Serie B, il Benevento vola in finale

Dopo l'1-0 in Campani, gli uomini di Baroni pareggiano a Perugia. In finale li attende il Carpi

Il Benevento conquista la finale dei playoff di Serie B. Dopo la vittoria di sabato in Campania, la squadra di Baroni pareggia a Perugia per 1-1 e ottiene il pass per l’ultimo atto degli spareggi per la promozione in Serie A. Partita vibrante e tesissima quella appena conclusa al Curi, con entrambe le squadre che si sfidano a viso aperto.

Primo tempo un po’ più bloccato, mentre nei secondi 45 minuti succede di tutto. Il Perugia deve vincere a tutti i costi e Bucchi manda in campo tutta la batteria di giocatori offensivi a propria disposizione. I biancorossi producono il massimo sforzo, ma il gol di Puscas all’82° arriva come una doccia fredda. I grifoni reagiscono con veemenza, e riescono ad ottenere il pari con Nicastro al 90°. Il recupero è un assalto all’arma bianca, ma il cuore dei padroni di casa non basta. Il Benevento può festeggiare insieme ai 1.600 tifosi giunti dalla Campania.

In finale (andata il 4 giugno a Carpi, ritorno in Campania l’8) sarà dunque sfida tra Carpi e Benevento per il ritorno in Serie A.

Maria Stefania Di Michele

0 Commenti

Nessun Commento!

Non ci sono ancora commenti, ma puoi prima commentare questo articolo.

Lascia una risposta


Warning: Illegal string offset 'note' in /home/caffecar/public_html/newsandcoffee.it/wp-content/themes/dialy-theme/functions/filters.php on line 223
<

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.