Serie B, esonerato Breda. La Virtus Entella affidata a Castorina

La Virtus Entella esonera Roberto Breda e affida la guida della squadra a Gianpaolo Castorina, che esordirà sabato prossimo in casa contro il Verona

Dopo la sconfitta di ieri in casa del Trapani per 2-0, la Virtus Entella comunica “di aver sollevato dall’incarico il responsabile tecnico della prima squadra Roberto Breda. La conduzione della squadra è affidata a Gianpaolo Castorina“. Così si legge in una nota stampa diramata stamattina dalla società biancoceleste. Sono costate carissime all’ormai ex allenatore dei liguri le 4 sconfitte nelle ultime 5 partite con un solo punto conquistato in piena lotta playoff.

Gianluca di Marzio

Gianpaolo Castorina, 40 anni, già allenatore degli Allievi Nazionali e dal 2015 alla guida della Primavera, esordirà sabato prossimo in casa contro il Verona. L’Entella, fuori al momento dalla zona playoff e decima in classifica con 51 punti insieme alla Salernitana (a meno 4 da Carpi, Benevento e Spezia), dovrà affrontare partite complicate anche contro il Novara e il Cittadella.

Riprendere il treno direzione Serie A non sarà per nulla facile per Mister Castorina. Ma tutto è possibile in questa Serie B ancora apertissima e ricca di sorpassi.

 

 

Maria Stefania Di Michele

0 Commenti

Nessun Commento!

Non ci sono ancora commenti, ma puoi prima commentare questo articolo.

Lascia una risposta


Warning: Illegal string offset 'note' in /home/caffecar/public_html/newsandcoffee.it/wp-content/themes/dialy-theme/functions/filters.php on line 223
<

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.