
Serie B, esonerato Breda. La Virtus Entella affidata a Castorina
La Virtus Entella esonera Roberto Breda e affida la guida della squadra a Gianpaolo Castorina, che esordirà sabato prossimo in casa contro il Verona
Dopo la sconfitta di ieri in casa del Trapani per 2-0, la Virtus Entella comunica “di aver sollevato dall’incarico il responsabile tecnico della prima squadra Roberto Breda. La conduzione della squadra è affidata a Gianpaolo Castorina“. Così si legge in una nota stampa diramata stamattina dalla società biancoceleste. Sono costate carissime all’ormai ex allenatore dei liguri le 4 sconfitte nelle ultime 5 partite con un solo punto conquistato in piena lotta playoff.

Gianluca di Marzio
Gianpaolo Castorina, 40 anni, già allenatore degli Allievi Nazionali e dal 2015 alla guida della Primavera, esordirà sabato prossimo in casa contro il Verona. L’Entella, fuori al momento dalla zona playoff e decima in classifica con 51 punti insieme alla Salernitana (a meno 4 da Carpi, Benevento e Spezia), dovrà affrontare partite complicate anche contro il Novara e il Cittadella.
Riprendere il treno direzione Serie A non sarà per nulla facile per Mister Castorina. Ma tutto è possibile in questa Serie B ancora apertissima e ricca di sorpassi.
0 Comments
No comments!
There are no comments yet, but you can be first to comment this article.