Tekken arriva su iOS e Android

Un nuovo titolo targato Bandai Namco in arrivo su mobile

Il videogioco Tekken pronto per la versione mobile

Uno dei videogiochi più amati da sempre sarà finalmente disponibile per le piattaforme mobili Android e iOS. L’annuncio ufficiale di Bandai Namco parla dell’arrivo del videogioco Tekken anche sui dispositivi mobile. Vediamo insieme le caratteristiche del picchiaduro tanto amato dai fan.

Le caratteristiche del nuovo titolo mobile

Secondo videogiochi.com, la versione mobile del titolo Tekken permetterà ai videogiocatori di collezionare oltre 20 personaggi con stili di combattimento unici, potenziare e sbloccare esclusive mosse speciale per ogni lottatore, permetterà inoltre di creare stili di combattimento unici diverso per ciascun personaggio e adattarlo in base all’avversario da affrontare. Saranno presenti alcune modalità di gioco.

La modalità storia

Una modalità in cui i giocatori dovranno creare una squadra formata da tre lottatori per aiutare Kazuya Mishima e Nina a sconfiggere un potente nemico: il Redivivo, il nuovo personaggio creato appositamente per questa versione di Tekken. Il gioco condurrà i giocatori in delle battaglie basata su una mappa caratterizzata da nuovi personaggi e potenti boss. Questa modalità inoltre permette di costruire squadre con cui intraprendere missioni esclusive, esplorare mappe dinamiche e guadagnare ricompense e gloria.

Tekken

Fonte immagine: http://www.nerdplanet.it/wp-content/uploads/2017/06/Tekken-Mishima.jpg

Le Sfide Dojo

Una semplice battaglia versus online che consentirà ai giocatori di sfidare amici e tutta la community, permetterà di registrare e caricare stili di combattimento nell’IA del dojo per difenderlo e dimostrare chi è il giocatore migliore.

Gli eventi live

Ogni giorno ci sarà un evento diverso. I giocatori potranno partecipare agli eventi Live e presenteranno una rotazione giornaliera, settimanale e mensile, con eventi anche a tema Speciale, facendo esperienze e incontri straordinari con personaggi e contenuti rari.

Pre-registrazione e disponibilità

Il titolo è disponibile attualmente solo in Soft Launch in Canada per dispositivi Android e iOS. Aspettando l’arrivo sui principali store, è possibile pre-registrarsi al lancio per poter ricevere ricompense e contenuti per il gioco sul sito www.tekken-mobile.com. Più utenti effettueranno questa registrazione è più saranno i contenuti. Tekken è uno dei videogiochi più amati dai fan, che fa pensare a numeri, nelle registrazioni, piuttosto alti. Aspettiamo nuove informazioni sul nuovo titolo mobile targato Bandai Namco.

Antonio Galasso

Puglia, 1998, studente di Informatica e Telecomunicazioni, amante dei videogiochi e della tecnologia.

0 Commenti

Nessun Commento!

Non ci sono ancora commenti, ma puoi prima commentare questo articolo.

Lascia una risposta


Warning: Illegal string offset 'note' in /home/caffecar/public_html/newsandcoffee.it/wp-content/themes/dialy-theme/functions/filters.php on line 223
<

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.