Trasferirsi+a+Dubai+per+vivere+come+un+sultano%3A+gli+stipendi+da+sogno+e+la+qualit%C3%A0+della+vita+raccontati+dagli+italiani+sul+posto
newsandcoffeeit
/trasferirsi-a-dubai-per-vivere-come-un-sultano-gli-stipendi-da-sogno-e-la-qualita-della-vita-raccontati-dagli-italiani-sul-posto/amp/
Travel

Trasferirsi a Dubai per vivere come un sultano: gli stipendi da sogno e la qualità della vita raccontati dagli italiani sul posto

Trasferirsi a Dubai, vivere come un sultano e diventare ricco? Ecco come fare per avere stipendi da sogno e qualità della vita top.

Sembrerebbe un sogno ad occhi aperti eppure per molte persone rappresenta la realtà. Vivere, o trasferirsi, a Dubai per guadagnare stipendi da sogno, ma soprattutto per vivere meglio, come se si potesse essere davvero ricchi. Ma anche meno poveri!

Trasferirsi a Dubai per vivere come un sultano-Newsandcoffee.it

Vivere in paesi come Dubai è oggi l’ambizione di tantissime persone. Se prima il sogno era trasferirsi su un’isola e aprire un chioschetto, oggi per molti il vero sogno è trasferirsi a Dubai e vivere come un sultano. Stipendi alti, qualità della vita migliore, sono davvero tantissimi gli aspetti positivi nel vivere in questa capitale: ecco i racconti che lo dimostrano.

Trasferirsi a Dubai e vivere come un sultano è possibile, ecco come fare per guadagnare molto e stare bene

Il sogno nel cassetto per molte persone oggi è proprio quello di vivere a Dubai. Il motivo è che questa è senza dubbio tra le città più apprezzate del mondo per tantissimi motivi. Sontuosi grattacieli, quartieri lussuosi e possibilità di lavoro che possano rendere migliore la vita. Non stupisce quindi che siano sempre di più le persone che vogliono vivere in questa città, ma è possibile farlo? Anche da semplice dipendente si può scegliere di trasferirsi a Dubai e questo perché il tenore di vita è alto, ma altrettanto lo sono gli stipendi. In media si guadagna circa 2600 euro, ma la maggior parte delle persone pare guadagni almeno 4mila euro al mese.

Gli stipendi da sogno e la qualità della vita raccontati dagli italiani-Newsandcoffe.it

Una città insomma che offre tantissime opportunità lavorative di crescita e che permette di vivere bene. Una volta giunti sul posto bisognerà però comprendere che, seppur gli stipendi sono più alti che Italia, lo è anche lo stile di vita per cui bisogna farsi bene i conti in tasca prima di trasferirsi.

Ovviamente in questo paese ci sono anche delle agevolazioni fiscali che in Italia non ci sono ed è per questo che tantissimi imprenditori, o lavoratori con partiva iva, scelgono proprio Dubai come meta per il trasferimenti. Meno restii possono essere a cambiare città i dipendenti che guadagnano uno stipendio fisso e hanno meno a che fare con il fisco italiano. E’ tutta, come sempre, una questione di prospettive economiche e ambizioni lavorative insomma e ognuno dovrà pensare bene a tutto prima di fare un passo del genere.

Fabiana Coppola

Sono Fabiana Coppola, nata a Napoli il 1989. Ho conseguito una laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la magistrale in Professioni ed editoria del giornalismo. Dal 2013 al 2016 ho collaborato per diversi siti on line come Nuova Luce, e sul cartaceo Il Roma nella sezione sportiva.Dal 2016 a oggi collaborato con la testata registrata Vocedinapoli.it per la quale mi occupo di cronaca e gossip prevalentemente. Oltre alla redazione dei testi gestisco il piano editoriale collaborando con il direttore. Nel 2020 ho ideato, in collaborazione, un progetto editoriale pensato per le donne ovvero Nonsolodonne.it. Dal 2021 collaboro con l'azienda Web 365. Inizialmente ho scritto per Ciaostyle.it occupandomi di moda. I miei interessi, per i quali preferisco scrivere, sono lifestyle, gossip, salute e cronaca nera.

Recent Posts

Il triste annuncio di Mughini: “Il medico mi ha chiaramente detto che…”

Giampiero Mughini, uno dei volti più noti in senso assoluto della televisione italiana, si è…

4 settimane ago

“Gratis in arrivo a casa tua”, questo messaggio IKEA sta creando il panico

Messaggio IKEA? Attenzione potrebbe trattarsi di una truffa, tutto quello che bisognerebbe evitare e cosa…

4 settimane ago

Torna il treno più atteso dell’anno: solo per pochi giorni il viaggio d’autunno che tutti sognano

Insieme all’arrivo dell’autunno, a viaggiare sullo stesso binario c’è il treno più atteso dell’anno: un…

1 mese ago

Il nuovo servizio di Poste è ovunque: “Anche in questo paesino di 78 abitanti”

Un comunicato speciale di Poste Italiane celebra un traguardo assai importante: il servizio dell'azienda arriva…

1 mese ago

Samsung, nuovo aggiornamento è una bomba: smartphone stravolti

Gli utenti di uno smartphone Samsung avranno le funzioni stravolte con il nuovo aggiornamento. Le…

1 mese ago

La pazzia di Alessia Tarquinio: “Ho lasciato Sky per fare questo, lo sentivo”

La giornalista di Sky Sport Alessia Tarquinio, da tempo un punto di riferimento per i…

1 mese ago