Viaggi all’insegna del relax: ecco le mete senza file e semafori, ti sembrerà di vivere un sogno

Cerchi un viaggio che ti porti in un posto paradisiaco e lontano dal trambusto? Ecco tutte le mete che ti faranno vivere un sogno.

Viaggiare è nella natura dell’uomo, da sempre l’uomo è in viaggio e alla ricerca di nuove scoperte. Nel decennio del 2020, 1,3 miliardi di persone nel mondo hanno intrapreso viaggi e si prevede che nel decennio attuale aumenteranno fino a 2 miliardi.

Ecco i migliori viaggi per avere più relax possibile
I migliori luoghi lontani dal trambusto e pieni di relax – newsandcoffee.it

Una persona decide di viaggiare per iniziare un’avventura, per divertirsi al limite del pensabile o per visitare posti bellissimi, però c’è anche chi parte per cercare un posto tranquillo e con poche persone in modo da potersi dedicare solo a se stessi nel completo rilassamento. Ecco quali sono i luoghi meno visitati al mondo ma allo stesso tempo da mozzafiato.

Viaggi per chi vuole rilassarsi lontano dalla confusione e dall’affollamento

La maggior parte di questi luoghi che sembrano finti, vengono visitati poco a causa della loro posizione geografica, che non è così facilmente raggiungibile. Certo è un grande svantaggio faticare durante il viaggio, ma una volta che sarai arrivato a destinazione il silenzio, la tranquillità e i paesaggi che otterrai saranno ineguagliabili comparati alla poca sofferenza che puoi aver provato.

I posti più isolati e tranquilli del mondo e come raggiungerli
Le viste mozzafiato dei posti più tranquilli al mondo – newsandcoffee.it

Guinea-Bisseu è il decimo tra i paesi meno visitati al mondo, si trova sulla costa atlantica dell’Africa Occidentale e in totale, durante l’anno, viene visitato da 52.000 turisti. Il viaggio, come detto in precedenza è scomodo, dura complessivamente 30 ore se si parte dal Regno Unito, mentre se ci si trova negli Stati Uniti o in Australia il tempo crescerà anche fino a 50 ore.

Un altra isola molto nota per essere avvolta da una tranquillità ineguagliabile è l’Isola di Niue, che con solo 1500 abitanti non presenta code, semafori o folle. Questi due paradisi terrestri sono seguiti poi da Kiribati tra l’Australia e le Hawaii,  le isole vulcaniche Comore, lo stato africano Sao Tomé e Principe in Guinea, ai Caraibi Montserrat, nel Pacifico le isole Salomone, la Micronesia e le isole Marshall.

Invece il primo tra i paesi meno visitato al mondo è Tuvalu, che ha solo 3700 visitatori all’anno. Ed è composto da 3 isole coralline a nord delle Fiji, nell’Oceano Pacifico appena sotto l’equatore. Secondo alcuni studi sarebbe anche un paese che a breve verrà spazzato via, per colpa dei cambiamenti climatici, venendo sommerso dalle acque perciò affrettatevi se volete visitarlo. Raggiungerlo è molto difficile poiché solo tre voli alla settimana sono disponibili per arrivare sull’isola e non possiede rotte internazionali. L’unico modo per arrivarci è passare da Sidney o Melbourne e poi dalle Fiji.

Impostazioni privacy