Vite al limite, la donna salvata da Nowzaradan: non c’era più tempo

Il Dottor Nowzaradan di Vite al limite ha salvato una paziente all’ultimo minuto, per lei non c’era più tempo: ecco cosa è accaduto.

Le storie raccontate in Vite al limite sono segnate da una complessità profondissima. Lo stato di salute dei pazienti e delle pazienti è critico e può capitare che tutto precipiti nel giro di poco tempo. La storia del programma però è composta anche da rinascite inaspettate avvenute all’ultimo momento.

dottor nowzaradan salva paziente
Il dottor Nowzaradan è riuscito a salvarle la vita all’ultimo secondo – foto: Instagram – newsandcoffee.it

Nel corso delle varie stagioni il programma americano ha mostrato la grande professionalità del Dottor. Nowzaradan. Quest’ultimo è riuscito ad arrivare al grande pubblico grazie al suo saper ascoltare le drammatiche vicende che hanno contrassegnato i pazienti. Una in particolare è stata protagonista di un autentico salvataggio da parte di Now.

La donna protagonista di questa situazione è apparsa nella decima puntata della quarta stagione e aveva 47 anni. Originaria di Fayetteville, nel Tennessee, Milla Clark presentava una condizione davvero critica ma il Dr. Nowzaradan è riuscito a compiere un vero e proprio miracolo.

Vite al limite, la condizione drammatica di Milla Clark: salvata dal grande lavoro di Nowzaradan

Il caso di Milla Clark è stato uno dei più difficili mai affrontati dal noto specialista della clinica di Houston. La donna è arrivata in Texas con un peso di 347 chili, segnando di fatto un record per la trasmissione. Il suo percorso è stato molto complicato a causa delle difficoltà avute durante l’esperienza.

La storia di Milla Clark in Vite al limite
Come sta oggi Milla Clark dopo Vite al limite – Fonte foto YT: @TLCTVUK e IG: @milla600lbjourney – Newsandacoffee.it

Oltre all’enorme peso la donna di Fayetteville presentava anche un linfoedema di oltre 19 chili e l’impossibilità a camminare. I suoi muscoli erano indeboliti e le articolazioni risentivano pesantemente del suo peso. Per questo motivo la paziente era accudita ogni giorno dai suoi cinque figli. Milla Clark però voleva cambiare fortemente, uno spirito di sacrifico che le fece perdere 45 kg in breve tempo. Questo primo obiettivo raggiunto le permise di farsi operare per rimuovere il linfoedema sulla gamba da Nowzaradan.

Da quel momento ha deciso di proseguire il percorso in maniera ancora più intensa, con un lavoro duro ma alla fine ripagato. Milla Clark aveva lasciato il programma con un peso di 271 chili ma la sua strada non si è conclusa con l’addio allo show americano. Dopo alcuni anni grazie a degli interventi accompagnati da tanto esercizio fisico è riuscita a perdere altro peso. Oggi la bilancia della donna segna 80 chili, una condizione che le permette di tornare a camminare. Sui social mostra la sua felicità con una frase presente in bio che spiega il suo caso: “Insieme possiamo farcela!“.

Impostazioni privacy