Amici, Maria De Filippi diventa giudice? Fan in fibrillazione, il motivo è sorprendente

Le ultime su Amici, Maria De Filippi diventa giudice? Fan in fibrillazione, ecco cosa sta succedendo. Tutte le informazioni utili.

Stanno circolando diverse voci su un eventuale e importante cambiamento nel programma Amici di Maria De Filippi. Addirittura si parla della conduttrice Maria De Filippi nelle vesti di giudice. Ma come è possibile? Che cosa sta accadendo veramente? Scopriamo cosa c’è di fondato in queste voci che stanno agitando i fan e creando una certa fibrillazione tra il pubblico di Amici.

amici maria de filippi
Amici, Maria De Filippi diventa giudice? – NewsandCoffee.it

Il talent musicale Amici è arrivato quest’anno alla ventitreesima edizione. Un programma molto amato dal pubblico che ha lanciato anche artisti di successo nel campo della musica e del ballo. Basti pensare a Elodie. Emma Marrone e Stefano De Martino, per citarne alcuni.

Il programma è diviso in una fase iniziale, che va in onda tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì, con uno speciale alla domenica, da settembre a marzo, e in una fase serale, da marzo a maggio, che si conclude con la proclamazione dei vincitori, nel canto e nel ballo. I giovani talenti sono seguiti da insegnanti-giudici che decidono anche sul loro proseguimento in gara. Per il il ballo, tra gli insegnanti c’è Lorella Cuccarini.

Amici, Maria De Filippi diventa giudice?

Come molti già sapranno, la ballerina e showgirl Lorella Cuccarini è stata scelta da Amadeus come co-conduttrice nella prossima edizione del Festival di Sanremo. Cuccarini affiancherà Amadeus sul palco per la serata delle cover, dunque nei giorni del Festival non potrà partecipare ad Amici. La showgirl, inevitabilmente, sarà assente per preparare la sua partecipazione e salire sul palco del Teatro Ariston nella serata n cui sarà co-conduttrice.

Amadeus ha messo a segno un bel colpo nell’assicurarsi la presenza al Festival di un personaggio televisivo molto popolare come Lorella Cuccarini, ma che ne sarà di Amici in quei giorni? L’insegnante sarà sostituita o come vocifera qualcuno addirittura lascerà il talent show?

De Filippi diventerà giudice?
Maria De Filippi sostituirà Lorella Cuccarini? (Foto Instagram @lcuccarini) – NewsandCofffee.it

Addirittura c’è chi ipotizza che sarà Maria De Filippi a prendere il posto di Cuccarini nei giorni in cui l’insegnante sarà impegnata con il Festival di Sanremo. Addirittura? De Filippi nelle vesti di insegnante e giudice di ballo nel talent da lei stessa ideato e condotto?

Questa è un’ipotesi che sta circolando sul web e sui social ma come sempre accade in questi casi si tratta di una voce messa in circolazione da qualcuno per creare movimento e un po’ di gossip. Una voce, tuttavia, poco fondata.

È poco probabile che Maria De Filippi prenda il posto di Lorella Cuccarini ad Amici. Nei giorni in quest’ultima sarà assente, probabilmente ci sarà un giudice in meno oppure sarà chiamato qualcun altro a sostituirla. Ancora è presto per saperlo. In ogni caso, essendo le puntate della fase iniziale di Amici registrate, Lorella Cuccarini potrebbe non risultare assente, con le registrazioni programmate prima della sua partecipazione al Festival di Sanremo.

Impostazioni privacy