Redazione

Lo Staff di Newsandcoffee.it

 

Coordinatore: Cinzia Zadro

Con lo zaino in spalla o con le mani sulla tastiera del pc. Ecco come mi troverete il più delle volte! Sono laureata in Scienze della Comunicazione, sono giornalista pubblicista iscritta all’Albo dal 2006, sono web content editor e social media manager. Sono stata e sono tuttora direttore responsabile ed editoriale di diverse testate giornalistiche, coordino redazioni, scrivo articoli, guide e racconti di viaggio.
Ho da sempre una grande curiosità per tutto quello che mi circonda, adoro viaggiare, conoscere nuove culture, vedere posti nuovi e assaggiare piatti tradizionali. Ho fondato il giornalino della scuola quando avevo 9 anni e da allora non ho mai smesso di scrivere, di fare domande e di provare a capire un po’ di più il mondo che ci circonda (e dunque anche noi stessi). Quando non sono in viaggio e non scrivo mi trovate allora sul palco ad improvvisare, nei reparti di pediatria come clowndottore o a spasso con il mio cane.


Web Content Editor: Sebastiano Spinelli

Appassionato fin da piccolo del mondo del giornalismo e del web, mi sono inizialmente diplomato come grafico pubblicitario. In seguito, ho avuto la possibilità di iniziare come redattore per arrivare a diventare un vero e proprio giornalista esperto. I miei campi principali sono l’informatica, la tecnologia e i videogiochi.


Web Content Editor: Manuel Lucaroni

Romano classe ’96 scrittore e poeta, laureato in Filologia Moderna e aspirante ricercatore universitario; redattore da diverso tempo, oltre all’amore per la lettura spicca la passione per l’arte in generale, i film, i fumetti, le serie tv e lo sport.


Web Content Editor: Rosaria Cacciapuoti

“La curiosità uccise il gatto”: recita un vecchio proverbio, ma con quella si scopre il mondo fatto di infinite sfumature. Redattrice dal 2020, sono una persona piena di interessi e passioni e fra questi la scrittura occupa un posto importante nel mio ricco e variegato mondo!


 

Impostazioni privacy