Netflix si sbottona su Bridgerton 3: doppia data d’uscita e anticipazioni

È arrivato l’annuncio di Netflix ed è stato svelato quando andrà in onda la terza stagione di Bridgerton. I fan la attendono con ansia.

La prima e la seconda stagione di Bridgerton hanno avuto un grande successo tanto che è stato deciso di confermare la terza stagione. Per mesi i fan hanno atteso la data di uscita della serie londinese ispirata ai romani si Julia Quinn ed ora è arrivato l’annuncio tanto aspettato e desiderato. Bisogna ancora aspettare un po’ però per la messa in onda.

Ecco quando uscirà Bridgerton 3: l'uscita su Netflix
Bridgerton 3: la data di uscita (Foto Ansa) – newsandcoffee.it

Infatti non andrà in onda presto come speravano i fan che dovranno attendere diversi mesi prima di vedere Bridgerton 3 su Netflix. Infatti non andrà in onda nei primi mesi tra gennaio e febbraio ma la storia tra Colin Bridgerton e Penelope Featherington dovrà aspettare ancora un po’. Ecco allora quando dovrà si vedrà in streaming la serie Netflix.

Netflix: ecco quando esce Bridgerton 3

Pochi giorni fa è arrivato l’annuncio di Netflix che conferma l’uscita di Bridgerton 3 e lancia anche le date. La terza stagione verrà rilasciata in due date. La prima metà di Bridgerton 3 sarà su Netflix il 16 maggio 2024 mentre la seconda parte finale il 13 giugno 2023. Ci saranno ben 8 episodi che racconteranno la storia d’amore di uno dei fratelli Bridgerton.

Come abbiamo detto il protagonista sarà Colin Bridgerton interpretato da Luke Newton. Si racconterà della sua amicizia con Penelope Featherington, interpretata da Nicola Coughlan, che diventerà un bellissimo amore. Lei che è ormai una zitella si trova davanti al ritorno di Colin da un viaggio in Grecia e i due inizieranno ad avere di nuovo un rapporto, questa volta non più di amicizia.

Ecco quando esce Bridgerton 3: la data ufficiale
Bridgerton 3: Colin e Penelope (Foto: instagram @bridgertonnetflix) – newsandcoffee.it

La loro amicizia era stata rovinata da una frase pronunciata da Colin durante un tè a casa Bridgerton. Il terzo dei fratelli Bridgerton infatti aveva fatto dei commenti denigratori su di lei durante la precedente stagione. Aveva infatti ricordato ai due fratelli, Anthony e Benedict, che non avrebbe mai sposato Penelope Featherington, ignaro però che lei era proprio lì.

Penelope si difese bene ricordandogli di non avergli mai chiesto di sposarla. La Featherington quindi dopo quanto successo decise di rinunciare alla sua cotta per Colin. Il suo ritorno però fa riavvicinare i due e Colin scopre un lato di Penelope a cui non aveva mai fatto caso. Pian piano si innamorerà di lei e i due si sposeranno.

Impostazioni privacy