Anna Ferzetti, in arrivo il terzo figlio con Pierfrancesco Favino? Lei svela tutto

Anna Ferzetti oltre che essere moglie di Pierfrancesco Favino è anche una nota attrice italiana: ma davvero aspetta il terzo figlio? 

Non ha certamente bisogno di presentazioni, Anna Ferzetti, attrice e compagna di Pierfrancesco Favino, i due sono una delle coppie più solide del mondo dello spettacolo e insieme alle loro due figlie hanno costruito una bellissima famiglia che però come lei stessa ha ammesso non è mai stata come quella del Mulino Bianco.

Pierfrancesco Favino e Anna Ferzetti: la rivelazione sulla nuova gravidanza
Terzo figlio in arrivo per Anna Ferzetti e Pierfrancesco Favino? (Foto Ansa) – newsandcoffee.it

“Certo che ci sono state le crisi! Per esempio con l’arrivo delle figlie: finisci a parlare solo di quello, e ti perdi come coppia. Ma la vera verità è che io e Pierfrancesco facciamo in modo che tra noi funzioni. In più, aiuta il fatto che il nostro mestiere ci costringe alla lontananza”, ha rivelato nella sua intervista per Vanity Fair.

Ma torniamo al nostro argomento principale, è vero che è in attesa del suo terzo figlio, ad avere detto la verità è stata proprio la diretta interessata: le sue parole non lasciano dubbi.

Anna Ferzetti: “Terzo figlio? Pierfrancesco vorrebbe anche il quarto”

Si torna ancora una volta a parlare di una delle coppie più belle e longeve del mondo dello spettacolo italiano, quella formata da Anna Ferzetti e Pierfrancesco Favino, che vorrebbero i gossip in attesa del loro terzo figlio, ma in realtà le cose sono davvero diverse.

Anna Ferzetti incinta: ecco che cosa dice del terzo figlio
Anna Ferzetti: ecco cosa ha detto d una sua possibile gravidanza (Foto Ansa) – newsandcoffee.it

L’attrice non è incinta, ha deciso di fermarsi a quota due come lei stessa ha ammesso sempre Vanity Fair, rivelando: “Pierfrancesco anche il quarto. Se ci siamo fermati a due è soprattutto a causa mia: devo esserci per Greta e Lea, dedicarmi a loro, ed è già tanta responsabilità”. Una rivelazione che fa capire come ci tenga moltissimo al suo ruolo di madre che nonostante il lavoro che la tiene sempre molto impegnata, non ha mai trascurato, nemmeno oggi che le  due figli sono grandi.

Detto questo, la coppia non si è mai sposata e non pare avere nessuna intenzione di mettere nero su bianco, come hanno sempre detto è come se lo fossero e nonostante tutto pare proprio che la cosa bella sua il fatto che a tenerli uniti non sia una carta scritta, ma il desiderio di esserci giorno dopo giorno. E chi lo sa che prima o poi l’attrice non si convinca per il terzo figlio, mai dire mai: le cose possono cambiare da un momento all’altro.

Impostazioni privacy