Alba Parietti, lo scatto piccante (credits instagram @albaparietti) newsandcoffee.it
Alba Parietti, la festa a tema diventa piccante e lo ammette lei con un inno alla libertà scritto sui social: la foto non mente.
Alba Parietti sta vivendo un periodo davvero molto bello della sua vita. Infatti dopo tanti anni trascorsi dietro a uomini che non la meritavano e che l’hanno fatta solo soffrire, oggi è finalmente felice al fianco del suo Fabio, un uomo meraviglioso conosciuto durante un viaggio in treno che ha cambiato davvero la sua vita. Ad oggi, Alba si sente finalmente amata come ha sempre sognato e non potrebbe essere più felice di così.
Il cambiamento di Alba lo vediamo ogni giorno sui social, attraverso gli scatti che pubblica sul suo profilo di Instagram. Appare sempre felice, radiosa, come per molto tempo non lo è stata. Parla spesso di questo periodo positivo che sta vivendo, e che in un certo senso sta affrontando come se fosse una seconda gioventù. O forse, semplicemente, Alba è solo determinata a dimostrare che l’età non significa niente e che bisognerebbe abbattere questo muro del pregiudizio.
Infatti Alba è sempre stata una donna molto libera, e anche per questo, tanto criticata. Ma i giudizi non le fanno paura: riesce sempre ad affrontare i leoni da tastiera a testa alta, riuscendo a spaventarli e metterli a tacere. Lei è davvero una leonessa e lo dimostra ogni giorno, e lo ha dimostrato anche nelle ultime ore pubblicando degli scatti e dei filmati di una festa “piccante” a cui ha preso parte, e dove ha avuto modo di trascorrere ore di spensieratezza.
Chi è alla ricerca di uno smartphone con una batteria resistente non può non prendere…
Questi tre esercizi aiutano a mantenersi in forma anche stando direttamente a casa: ecco quali…
Il Paradiso delle Signore 10 anticipazioni, arriva una drastica decisione per due dei protagonisti assoluti…
Weekend in arrivo e zero idee? L’agriturismo resta la scelta più furba (e rilassante) per…
Arriva un provvedimento importante da parte di Agenzia delle Entrate, che si prepara ad azzerare…
Nelle prossime settimane arriverà, per questi modelli di smartphone, un aggiornamento importante dovuto all'intelligenza artificiale. …