Bagno in marmo come Beatrice Valli - (Credits: Instagram vallibeatrice) Newsandcoffee.it
Come avere il bagno in marmo come Beatrice Valli? Scoriamo tutto su come replicare questo design, con un occhio alla spesa!
Il mondo dell’ interior design è in costante evoluzione, e le tendenze più recenti mostrano un ritorno all’eleganza classica e al lusso senza tempo. E Beatrice Valli lo conferma, optando per un fantastico bagno dove il marmo è protagonista.
Ma questo prezioso materiale, si sa, non è esattamente per tutte le tasche, oltre ad necessitare di una manutenzione accurata. Tuttavia, esiste un’alternativa ugualmente valida e dall’estetica speculare, pur senza essere così costosa! Vediamo di cosa si tratta.
Il marmo è noto per la sua intramontabile bellezza, l’incredibile lucentezza, le sfumature naturali e la capacità di trasformare qualsiasi ambiente in un ambiente super elegante e raffinato. Si tratta di un materiale molto pregiato e dai costi piuttosto elevati. Ma oggi non è più necessario spendere una fortuna per ricoprire di marmo i nostri ambienti domestici!
Si, e la risposta risiede nel grès porcellanato effetto marmo: un materiale costituito da una miscela di argille, feldspati e pigmenti che vengono cotti ad altissime temperature e creano una superficie dura, ultra resistente e incredibilmente simile ai diversi materiali di riferimento! Il grès porcellanato, infatti, è anche in grado di replicare fedelmente l’estetica del marmo naturale, con le sue venature e sfumature di colori. Vediamo, nello specifico, i suoi vantaggi:
Insomma, se desideri replicare anche nel tuo bagno lo stile elegante e sofisticato scelto da Beatrice, sappi che è possibile grazie al grès porcellanato, una fantastica alternativa per risparmiare, ma nello stesso tempo ottenere l’estetica lussureggiante tipica del marmo!
Una vera 'chicca' da LIDL: organizer per la cucina che svolteranno la vita, a un…
Se hai un rotolo di pasta sfoglia non puoi perderti questa ricetta dello chef Andrea…
Nell'episodio del 19 settembre de Il Paradiso delle Signore 10 ci sarà un riavvicinamento inaspettato:…
Esistono alimenti che ci fanno sentire sazi più a lungo e ci evitano di spizzicare…
Sembra una comunicazione ufficiale dell'Agenzia delle Entrate, ma l'ente ha già dichiarato di essere completamente…
Altro che pietra di giada: la medicina cinese insegna che anche un cucchiaio da cucina…