Beautiful%2C+la+morte+di+Eric+%C3%A8+sempre+pi%C3%B9+certa%3A+due+grandi+ritorni+fanno+tremare+i+fan
newsandcoffeeit
/beautiful-la-morte-di-eric-e-sempre-piu-certa-due-grandi-ritorni-fanno-tremare-i-fan/amp/
Attualità

Beautiful, la morte di Eric è sempre più certa: due grandi ritorni fanno tremare i fan

Se pensavate che a Beautiful si fosse visto di tutto, ricredetevi: per i personaggi della soap, Eric in primis, ci sono nuovi colpi di scena.

Tra gli spettatori fedelissimi di Beautiful non si parla d’altro: stando alle ultime anticipazioni americane della soap, è in arrivo un triste colpo di scena: Eric Forrester sta per morire. Nelle puntate che in queste settimane stanno andando in onda oltreoceano, e che vedremo qui in Italia, su Canale 5, tra un anno o giù di lì, il leggendario patriarca della famiglia prestata all’alta moda rivela a Donna di essere purtroppo in fin di vita.

Il leggendario patriarca della famiglia prestata all’alta moda rivela di essere purtroppo in fin di vita. (Fonte Facebook – Newsandcoffee.it)

La notiziona arriva presto alle orecchie di Katie e, in men che non si dica, viene appresa da tutti gli altri protagonisti di Beautiful. Compreso Ridge, che verrà informato da R.J. e Brooke: un boccone amarissimo da mandar giù. Ma non è tutto.

Spoiler dicembrini alla mano, nel microcosmo di Los Angeles faranno presto ritorno due ex volti che per gli aficionados non hanno bisogno di presentazioni: Thorne e Bridget. Ma stavolta non c’è nulla da festeggiare: la circostanza sarà infatti legata alla scomparsa di Eric. Sarà il Dr. Colin Colby a comunicare al Forrester seniore che gli restano più o meno sei mesi di vita soltanto. Un tragico epilogo dovuto a gravi quanto misteriosi problemi di salute.

Cosa bolle nel pentolone di Beautiful

Eric è uno dei pochi personaggi della longeva soap opera americana che è stato sempre interpretato dallo stesso attore, John McCook. Ecco perché la sua uscita di scena, se confermata, sarà un vero e proprio shock per i telespettatori, segnando la fine di un’era. Sempre che, come peraltro già accaduto in passato, il Nostro non “risorga”… Per il momento, Eric è vittima di gravi sintomi, tra cui violenti tremori e attacchi di tosse con sangue.

C’è ancora una remota speranza che il celebre personaggio sia alla fine “salvato” dagli sceneggiatori. (Fonte Facebook – Newsandcoffee.it)

Ma per la malattia di Eric non c’è ancora (a quanto pare) una diagnosi certa della malattia, per cui c’è ancora una remota speranza che il celebre personaggio sia alla fine “salvato” dagli sceneggiatori. Mai dire mai… Intanto, il buon Ridge si prodigherà per salvare Eric, attingendo alle sue ampie disponibilità economiche. Quanto a Thorne, tornerà il scena nell’episodio di Beautiful che andrà in onda negli Stati Uniti il prossimo 5 dicembre 2023, e il giorno dopo sarà la volta di Bridget. Le sorprese, come sempre, non mancheranno…

Enrico DS

Recent Posts

È questo il metodo più sicuro: non vedrai mai un topo in casa tua se segui queste (semplicissime) regole

Ci sono i topi in casa? Con questo metodo super efficace e facilissimo da applicare…

4 mesi ago

Non si fanno problemi a metterti in imbarazzo: questi segni zodiacali sono proprio sfacciati

Dovete sapere che questi segni zodiacali possono mettervi in imbarazzo, sono proprio sfacciati. Informazioni e…

4 mesi ago

Voltura su un’utenza morosa: il gestore può chiedere il pagamento delle bollette non pagate? La verità da conoscere

Si può cambiare fornitura oppure effettuare una voltura con un'utenza morosa? La risposta non è…

4 mesi ago

Carolina Marconi, dal dolore atroce alla rinascita: ecco come è cambiata la vita della showgirl

Carolina Marconi ha temuto per la sua vita e questo è qualcosa ti segna, ha…

4 mesi ago

Quale parola si nasconde nell’immagine? Le tre figure fanno riferimento a una cosa sola

Sei bravo con il rebus? Allora mettiti alla prova con il test linguistico e dimostra…

4 mesi ago

Royal Family, ancora accuse pesanti contro il principe Andrea: ora sì che è nei guai

Non si placa la tempesta mediatica attorno al principe Andrea: questa volta le accuse sono…

4 mesi ago