Beautiful, il retroscena inaspettato coinvolge Brooke e Sheila: è successo davvero

Si tratta di un retroscena che ha per protagoniste Brooke e Sheila di Beautiful: nessuno se lo sarebbe mai potuto aspettare.

Torna ancora una volta al centro dell’attenzione la serie tv americana, Beautiful, in onda ogni giorno nel corso della settimana su Canale Cinque: un successo che nonostante il passare del tempo si rivela essere davvero strepitoso.

Beautiful: quel retroscena tra Brooke e Sheila
Brooke foto Mediaset Infinity -newsandcoffee.it

Ma il motivo per cui finisce al centro della nostra attenzione ha a che fare in particolare con due delle protagoniste delle storie, ovvero Brooke e Sheila: due personaggi di punta che però hanno ruoli davvero diversi e molto spesso in grande contrasto.

Ebbene, forse nessuno se lo sarebbe mai immaginato ma in realtà i rapporti tra di loro sono molto diversi da quelli che si possono pensare: le due protagoniste hanno rivelato un retroscena che lascerà i fan davvero senza parole. Di cosa si tratta?

Brooke e Sheila: rivali sul set ma amiche nella vita

Insomma le cose stanno davvero cosi, le due Kimberlin Brown e Katherine Kelly Lang che interpretano da anni i ruoli rispettivamente di Sheila e Brooke, anche se sul set sono rivali ma nella vita hanno una grande amicizia che le unisce e la passione per la montagna.

Sheila e Brooke: le due attrici fuori dal set condividono la passione per la montagna
Sheila foto Mediaset Infinity -newsandcoffee.it

“Quando la mia amica mi ha invitato ad andarci all’inizio ho esitato ma poi ho detto perché no, salire in cima alle montagne e fare i percorsi che facevo da bambina mi ha regalato una emozione grandissima” ha detto Kelly nella sua intervista, parole a cui fa eco anche la sua collega che sottolinea: “Fin da bambina ho capito che mi sarebbe piaciuto sciare e cosi ho fatto di tutto per imparare”.

Una grande passione quella delle due attrici che hanno approfittato di un momento di pausa dal set per potere trascorrere insieme qualche momento in montagna che a quanto pare per entrambe è un luogo davvero magico e sacro che rievoca ricordi legati al loro passato, che per nessuna ragione hanno voglia di dimenticare.

Ad ogni modo, le trame per Beautiful non cambiano, cosi come hanno sottolineato le due attrici: “Brooke e Sheila non saranno mai amiche, entrambe faranno di tutto per tenersi lontano e Brooke in particolare cercherà di tenere lontana dalla sua famiglia, peccato che non sa cosa sta facendo la Carter”. Insomma, lo spoiler è servito, ma per capire davvero che cosa succederà non si dovrà fare altro che attendere le prossime puntate.

Impostazioni privacy