Stash, chi è il cantante dei The Kolors- newsandcofee.it
Stash, ex allievo di Amici, ha raccontato in un’intervista un dettaglio sul suo passato che ha fatto commuovere tutti. Scopriamo insieme cosa ha detto.
È un momento d’oro per Stash. Il frontman dei The Kolors è reduce dal successo estivo di ‘Italo Disco‘, rimasto nella classifica dei brani più ascoltati e votati per ben dieci settimane. Ma non è tutto, perché il gruppo fa parte dei big nel prossimo Festival di Sanremo. I The Kolors, che devono il loro successo ad Amici e a Maria De Filippi, gareggeranno insieme ad altri ex allievi del talent come Annalisa, Angelina Mango, Irama ed Emma Marrone.
Ma chi è Stash dei The Kolors? Il suo vero nome è Antonio Fiordispino e insieme ai suoi cugini Alex Fiordispino (batteria e percussioni) e Dario Iaculli (al basso) formano nel 2009 i The Kolors. Fino al 2022 la formazione comprendeva anche Daniele Mona che poi ha lasciato il gruppo. Nel 2015 partecipano alla 14esima edizione di Amici vincendo il talent e facendo registrare ottimi ascolti per quanto riguarda il loro primo singolo ‘Everytime‘. Nel 2018, partecipano a Sanremo con il brano ‘Frida (mai, mai, mai)‘.
Stash è molto legato a Maria De Filippi che lo ha voluto come professore e giudice durante le puntate del serale di Amici. Il cantante, nato a Caserta nel 1989, sin da piccolo si appassiona alla musica. Figlio d’arte, suo padre è un importante produttore e ha uno studio di registrazione a Napoli. Il giovane si trasferisce a Milano per raggiungere il successo e partecipa ai provini del talent vincendo poi il programma.
Per quanto riguarda la sua vita privata, è legato sentimentalmente a Giulia Belmonte, con cui ha avuto due figlie. La primogenita Grace e ad agosto del 2022 è nata Imagine. In un’intervista a ‘La Repubblica’, Stash ha raccontato che è molto legato alla sua famiglia, in particolare al nonno che non c’è più e a cui dedica questa partecipazione al Festival di Sanremo.
Il giovane ha spiegato che deve molto a suo papà Umberto che prima lo ha fatto partire per Londra per imparare l’inglese e poi per Milano. “Mi ha detto ti metto la benzina e vai. Mi ha regalato la libertà, lui sa tutto di tutto“. Stash ha rivelato che suo padre insegnava a tanti ragazzi a suonare la chitarra ma non a lui ma nonostante questo è molto forte il legame che c’è tra i due.
Giampiero Mughini, uno dei volti più noti in senso assoluto della televisione italiana, si è…
Messaggio IKEA? Attenzione potrebbe trattarsi di una truffa, tutto quello che bisognerebbe evitare e cosa…
Insieme all’arrivo dell’autunno, a viaggiare sullo stesso binario c’è il treno più atteso dell’anno: un…
Un comunicato speciale di Poste Italiane celebra un traguardo assai importante: il servizio dell'azienda arriva…
Gli utenti di uno smartphone Samsung avranno le funzioni stravolte con il nuovo aggiornamento. Le…
La giornalista di Sky Sport Alessia Tarquinio, da tempo un punto di riferimento per i…