Riconosci questa bambina? Oggi è una delle cantanti più amate di sempre (Foto Instagram) - Newsandcoffee.it
Riuscite a riconoscere questa tenera bambina in foto? Si tratta di una delle cantanti italiane più apprezzate dal pubblico.
Mettetevi alla prova e cercate di capire chi è questa tenera bambina presente nella foto riportata qui sotto. Per le prossime righe troverete alcuni dettagli che vi aiuteranno a comprendere di chi stiamo parlando, ma come svelato nel titolo si tratta di una cantante molto amata dal pubblico e seguitissima sui social network.
Vi consigliamo di soffermarmi principalmente sullo sguardo rivolto visto che è praticamente identico a come lo ha adesso. Avete già pensato a qualcuno in particolare?
Volete il primo indizio? Possiamo dire che la cantante in questione è nata a Genova nel 1982 (ma è cresciuta vicino Potenza, ndr) e che ha raggiunto la notorietà nel 2006.
Vi diamo un altro indizio: vi abbiamo detto che nel 2006 ha raggiunto la notorietà e ci è riuscita vincendo la categoria nuove proposte al 59° Festival di Sanremo. Ha partecipato altre sei volte alla kermesse musicale più importante d’Italia riuscendo anche a vincere nel 2014.
Tra i brani più celebri del suo repertorio non possiamo non annoverare: Sincerità, Malamorenò, La notte, Controvento, Potevi fare di più e Guardando il cielo. Ora avete proprio capito di chi si tratta, non è vero? Ebbene sì non è altro che Arisa, una delle cantanti più apprezzate del panorama musicale italiano.
Lo foto presente in apertura dell’articolo è stata postata sui social proprio da Arisa qualche anno fa. Nelle didascalia del post la cantante ha scritto un messaggio che non è passato proprio inosservato: “C’era una volta una piccina che faceva il bagno nella bacinella del bucato. La sua mamma scaldava l’acqua sulla stufa di ghisa, in un pentolino e ne controllava la temperatura sul polso per evitare che si scottasse”.
“Quell’acqua – si legge ancora nella didascalia – poi veniva rimessa sulla stufa, per umidificare l’ambiente e permettere alla piccola di respirare meglio. Quanto amore! Io quasi quasi ci rimango in Basilicata. Qui c’è tutta la mia vita, l’aria è buona e sentire il mio papà che russa di notte dalla parte opposta della casa mi fa sentire felice. Poi c’è la primavera, e in primavera la mia terra diventa un miracolo. Purtroppo ai miracoli non ci crede quasi più nessuno e anche Gesù fu crocifisso”.
Giampiero Mughini, uno dei volti più noti in senso assoluto della televisione italiana, si è…
Messaggio IKEA? Attenzione potrebbe trattarsi di una truffa, tutto quello che bisognerebbe evitare e cosa…
Insieme all’arrivo dell’autunno, a viaggiare sullo stesso binario c’è il treno più atteso dell’anno: un…
Un comunicato speciale di Poste Italiane celebra un traguardo assai importante: il servizio dell'azienda arriva…
Gli utenti di uno smartphone Samsung avranno le funzioni stravolte con il nuovo aggiornamento. Le…
La giornalista di Sky Sport Alessia Tarquinio, da tempo un punto di riferimento per i…